Rif.: Crash all' avvio Dead Space

da GozOfMetal666
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Crash all' avvio Dead Space

★★ Novice

Ciao.
Sto avendo problemi nell' avviare il gioco.
Ho due computer: su quello meno potente si è avviato senza alcun problema non appena è finito il download, su quello da gioco invece dopo una schermata nera con risoluzione molto bassa e un breve caricamento il gioco si chiude modificando la dimensione delle altre finestre.
Quale può essere il problema?
Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 4 (548 Visualizzazioni)

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Crash all' avvio Dead Space

★★ Novice

Ciao!
Si, ho provato diverse soluzioni come la modalità compatibilità, forzature grafiche dal pannello Nvidia, avvio come amministratore, modificando a mano il file .ini dei settaggi di gioco e altro.. ma ho trovato la soluzione scollegando il RAZER ORBWEAVER che venica considerato come una periferica simile ad un volante per simulatori di guida.
La soluzione l' ho trovata tra le risposte in inglese di questa piattaforma, cercando di capire cosa fossero gli "HOTAS" di cui gli utenti scrivevano.
Non so se effettivamente quella poteva essere la vera e propria soluzione ma bene o male il gioco è si quantomeno avviato.
Grazie cmq per il tempo! In caso di nuovo problema riscriverò.

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (526 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Crash all' avvio Dead Space

Community Manager

Ciao @GozOfMetal666, sicuramente non si tratta di requisiti minimi di gioco.

Hai già provato ad avviare Dead Space in Modalità Compatibilità, selezionando Windows 7 o Windows Vista?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (535 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Crash all' avvio Dead Space

★★ Novice

Ciao!
Si, ho provato diverse soluzioni come la modalità compatibilità, forzature grafiche dal pannello Nvidia, avvio come amministratore, modificando a mano il file .ini dei settaggi di gioco e altro.. ma ho trovato la soluzione scollegando il RAZER ORBWEAVER che venica considerato come una periferica simile ad un volante per simulatori di guida.
La soluzione l' ho trovata tra le risposte in inglese di questa piattaforma, cercando di capire cosa fossero gli "HOTAS" di cui gli utenti scrivevano.
Non so se effettivamente quella poteva essere la vera e propria soluzione ma bene o male il gioco è si quantomeno avviato.
Grazie cmq per il tempo! In caso di nuovo problema riscriverò.

Messaggio 3 di 4 (527 Visualizzazioni)

Rif.: Crash all' avvio Dead Space

Community Manager

@GozOfMetal666 sono contento che si sia risolto.  Grazie mille per l'aggiornamento.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (515 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole