Re: Contenuto mancante

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Contenuto mancante

★★ Novice
Salve a tutti, dato che l'assistenza in questo momento non sembra disponibile, ho deciso di chiedere qui. Dopo aver venduto per l'ennesima volta la squadra, dato che non mi ci trovavo più bene, non mi sono più rientrati i crediti della maggior parte dei giocatori che ho venduto. Inoltre sono numerosi giorni che il gioco (non su disco) si arresta in maniera anomala e non mi permette di giocare online senza crashare (altri giochi ea funzionano tranquillamente). Qualche soluzione possibile?
Messaggio 1 di 4 (343 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Contenuto mancante

Ciao @ItsOkToBeGai

 

Per il contenuto mancante è più opportuno contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) visto che qui sul Forum, non avendo accesso agli account per motivi di Privacy, non è possibile effettuare le opportune verifiche.

 

Quando il gioco si arresta ricevi un particolare messaggio d'errore?

Potresti provare a riparare il gioco (tasto destro sulla copertina del gioco in Origin-ripara).

 

Prova anche a disattivare Origin In gioco, ad aggiungere Origin e il gioco alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza ed assicurati di avviarli come amministratore.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (414 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Contenuto mancante

Ciao @ItsOkToBeGai

 

Per il contenuto mancante è più opportuno contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) visto che qui sul Forum, non avendo accesso agli account per motivi di Privacy, non è possibile effettuare le opportune verifiche.

 

Quando il gioco si arresta ricevi un particolare messaggio d'errore?

Potresti provare a riparare il gioco (tasto destro sulla copertina del gioco in Origin-ripara).

 

Prova anche a disattivare Origin In gioco, ad aggiungere Origin e il gioco alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza ed assicurati di avviarli come amministratore.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (415 Visualizzazioni)

Re: Contenuto mancante

★★ Novice
Si mi viene sempre uno specifico errore che ho provveduto a segnalare con annessa clip video. Il mio problema ora, oltre a non poter giocare la WL e di conseguenza non ricevere alcun premio da essa, è non avere praticamente più denaro per poter comprare qualsiasi giocatore sul mercato
Messaggio 3 di 4 (327 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Contenuto mancante

@ItsOkToBeGai

 

Se non vuoi aspettare domani per contattare l'assistenza italiana e sei pratico con l'inglese puoi contattarli tramite Live Chat selezionando sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, UNITED STATES.

 

Per quanto riguarda il codice d'errore, se vuoi puoi postarlo qui così io e/o altri utenti del Forum possiamo provare a darci uno sguardo.

 

Saluti.


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (322 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole