Come si fa

da nannib17
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Come si fa

★★★ Newbie

Buonasera spero possiate aiutarmi...

Poco fa intorno le 20:00 ho aperto un pack da 7500 dallo shop di fut e ho trovato JULIAN ALVAREZ ORO RARO AL POSTO DEL FUTURE STARS... TUTTO QUESTO GIÀ DOPO UN ORA CHE  ERA USCITA GIA LA PROMO ...

COSA DEVO FARE?? 

 

ALLEGO FOTO

Messaggio 1 di 2 (127 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Come si fa

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @nannib17, non vi sono errori relativi alla versione delle carte rilasciate, dunque credo che il pacchetto sia stato aperto prima che la promo iniziasse e che solo in seguito, sia stato riscattato.

Puoi comunque verificarlo attraverso il nostro Servizio Clienti, richiedendo un controllo sull'account.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (77 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Come si fa

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @nannib17, non vi sono errori relativi alla versione delle carte rilasciate, dunque credo che il pacchetto sia stato aperto prima che la promo iniziasse e che solo in seguito, sia stato riscattato.

Puoi comunque verificarlo attraverso il nostro Servizio Clienti, richiedendo un controllo sull'account.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (78 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA