Re: Come posso eliminare l'account di EA Sports?

da IIDaZzuII
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Come posso eliminare l'account di EA Sports?

★ Novice

Salve, vorrei eliminare il mio account di EA Sports, come posso procedere?

Messaggio 1 di 10 (26.440 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Re: Come posso eliminare l'account di EA Sports?

Hero (Retired)
Ciao @Thc_Kush26
Il tuo account Ea sport è parte del tuo account Ea.
Per eliminare il tuo account Ea sport devi quindi eliminare il tuo account Ea. Contatta il supporto Ea.
Puoi trovare più informazioni qui: https://help.ea.com/it-it/help/account/how-to-close-your-origin-account/

Saluti


Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 10 (26.719 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Come posso eliminare l'account di EA Sports?

Hero (Retired)
Ciao @Thc_Kush26
Il tuo account Ea sport è parte del tuo account Ea.
Per eliminare il tuo account Ea sport devi quindi eliminare il tuo account Ea. Contatta il supporto Ea.
Puoi trovare più informazioni qui: https://help.ea.com/it-it/help/account/how-to-close-your-origin-account/

Saluti


Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 10 (26.720 Visualizzazioni)

Re: Come posso eliminare l'account di EA Sports?

★★★ Newbie

il link che hai messo mi manda ad una pagina, poi proseguo per l'eliminazione ma mi rimanda sempre ad un altra pagina che non serve a nulla. non riesco ad eliminare l'account.

Messaggio 3 di 10 (25.088 Visualizzazioni)

Re: Come posso eliminare l'account di EA Sports?

★★★ Newbie

Ma state giocando o ci prendete in giro,voglio eliminare l'account! EA interviene o no!

 

Messaggio 4 di 10 (24.589 Visualizzazioni)

Re: Come posso eliminare l'account di EA Sports?

★★★ Newbie
@Thc_Kush26 [edit: email address removed]
Messaggio 5 di 10 (16.671 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Come posso eliminare l'account di EA Sports?

Community Manager (retired)

@rrudy23 Nessuna presa in giro. L'articolo gentilmente postato da IIDaZzuII spiega cosa comporta l'eliminazione dell'account EA e che differenza c'è tra l'eliminazione e la disattivazione dello stesso. In fondo alla pagina troverete un pulsante che vi rimanderà al nostro servizio di assistenza, che sarà necessario contattare se volete procedere con una delle due opzioni.

 

L'eliminazione di un account comporta perdite potenzialmente irreversibili e vogliamo assicurarci che la fonte della richiesta sia effettivamente il proprietario dell'account, prima di procedere. Se il pulsante per contattare l'assistenza non funziona provate con questo link: https://help.ea.com/it/contact-us/

 

Vi ricordo che anche noi stiamo affrontando dei cambiamenti importanti per via del Coronavirus, pertanto il supporto telefonico non è al momento disponibile e potreste trovare code nel supporto via chat. In tal caso vi chiediamo gentilmente di pazientare, stiamo facendo del nostro meglio per aiutare tutti quanto prima. 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 10 (16.460 Visualizzazioni)

Re: Come posso eliminare l'account di EA Sports?

★★★ Newbie
@EA_Dante LA SITUAZIONE è ALTAMENTE RIDICOLA. NON ESISTE UN LINK DIRETTO PER L'ELIMINAZIONE DELL'ACCOUNT, DIVERSAMENTE DA TUTTE, E SOTTOLINEO "TUTTE", LE ALTRE PIATTAFORME(anche Facebook, nonostante le enormi violazione della privacy prevede il tasto "elimiazione dell'account" chiamato così o circa). I link che avete inviato rimandano a forum o ricerca di discussioni e fanno entrare in un circolo vizioso senza fine. MI SONO ALTAMENTE ROTTO, VOGLIO CHIUDERE QUESTO ACCOUNT.
Messaggio 7 di 10 (16.014 Visualizzazioni)

Re: Come posso eliminare l'account di EA Sports?

Community Manager (retired)
Se avete difficoltà a contattare l'assistenza, andate al sito help.ea.com, cliccate su Contattaci poi scegliete come categorie "Non riesco ad accedere" oppure "Contenuto mancante". Infine, quando vi viene chiesto di effettuare l'accesso con l'account, scegliete di continuare senza fare l'accesso.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 8 di 10 (15.976 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Come posso eliminare l'account di EA Sports?

★★★ Newbie
@EA_Dante Sono riuscito a trovare la pagina per il supporto, ma comunque NON è quella che continuate a mettere qui che invece manda ad una semplice pagina di gestione account, provate per credere, e non è nemmeno funzionante l'iter che è stato suggerito. Ho trovato la pagina in tutt'altro modo da quello consigliato visto che sono dovuto andare in "gestisci il tuo account"(facendo il login), "gestione identità" e infine "Contatta" che è sito in fondo alla pagina e, nonostante la mia scetticità vista la stessa estetica degli altri 60 tasti "contatta", porta ad una pagina che effettivamente manda ad un contatto diretto con EA per l'eliminazione dell'account(che ovviamente essendo domenica è senza operatori, non sarcasticamente giusto).
Malgrado la difficoltà a cui mi state sottopendendo a mantenere la calma, non sono adirato, ma devo sottolineare che è a mio avviso impossibile nonchè vergognoso e in un certo modo elusivo che EA non abbia un collegamento diretto "Elimina il tuo account". Se io voglio eliminare il mio account lo DEVO POTER ELIMINARE, poi semmai in seguito con l'assistenza mi contattate per sapere perchè(come fa Steam, piattaforma assai più giovane). Chiedo, per i prossimi utenti che vorranno eseguire tale procedura, che venga introdotto tale funzione diretta che al momento sembra tecnologia fantascientifica.
Messaggio 9 di 10 (15.893 Visualizzazioni)

Re: Come posso eliminare l'account di EA Sports?

★★★ Newbie

stessa cosa anche io vorrei eliminare l'account, ma a quanto pare la procedura è macchinosa, aggiornaci se hai novità  Wink

Messaggio 10 di 10 (15.882 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole