Come mai non viene fatto un gioco di pallavolo?

da 2003200312345678
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Come mai non viene fatto un gioco di pallavolo?

★★★★★ Newbie

Mi sono sempre chiesto perchè la EA non avesse mai fatto un gioco di pallavolo. Io da pallavolista mi sono sempre aspettato un gioco sulla pallavolo,so che la pallavolo ha molte regole, molti personaggi e sarebbe molto difficile crearlo però mi piacerebbe molto che un giorno venisse creato un gioco su questo sport 

Messaggio 1 di 2 (634 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Come mai non viene fatto un gioco di pallavolo?

Hero (Retired)

Ciao @2003200312345678!

Per quanto anche io adori la pallavolo, penso sia una questione sia di popolarità che di logistica. Purtroppo non è un gioco popolare, almeno non quanto il calcio, il rugby, il basket etc., ma soprattutto, è un gioco molto statico, il che produce una notevole problematica a livello di gameplay (in che modo controlleresti i giocatori?).

In ogni caso, non può nemmeno essere esclusa la possibilità che in un futuro posse effettivamente essere sviluppato un progetto di questo tipo.

 

Saluti!



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (738 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Come mai non viene fatto un gioco di pallavolo?

Hero (Retired)

Ciao @2003200312345678!

Per quanto anche io adori la pallavolo, penso sia una questione sia di popolarità che di logistica. Purtroppo non è un gioco popolare, almeno non quanto il calcio, il rugby, il basket etc., ma soprattutto, è un gioco molto statico, il che produce una notevole problematica a livello di gameplay (in che modo controlleresti i giocatori?).

In ogni caso, non può nemmeno essere esclusa la possibilità che in un futuro posse effettivamente essere sviluppato un progetto di questo tipo.

 

Saluti!



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 2 (739 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole