Rif.: Come cambiare età account minorenne

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Come cambiare età account minorenne

★★★ Newbie

Salve, volevo modificare l'età di un account EA per minorenni per consentire l'accesso a giochi pegi 16, ma tutto ciò che ho provato finora non ha funzionato. 

Console: Ps4.

 

Messaggio 1 di 4 (145 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Come cambiare età account minorenne

Community Manager

Ciao @Mattewmedievil!

 

Se il tuo Account EA non si è automaticamente aggiornato con la tua età corrente, contatta pure la nostra Assistenza Clienti per vedere se possano aiutarti.

 

Se ti va di tenere aggiornata la Community in merito, anche per aiutare altri giocatori in una situazione analoga, ci fa naturalmente piacere! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (115 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Come cambiare età account minorenne

Community Manager

Ciao @Mattewmedievil!

 

Se il tuo Account EA non si è automaticamente aggiornato con la tua età corrente, contatta pure la nostra Assistenza Clienti per vedere se possano aiutarti.

 

Se ti va di tenere aggiornata la Community in merito, anche per aiutare altri giocatori in una situazione analoga, ci fa naturalmente piacere! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (116 Visualizzazioni)

Rif.: Come cambiare età account minorenne

Community Manager

Ciao di nuovo, serve ancora aiuto con questa situazione Standard smile?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (102 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Come cambiare età account minorenne

Community Manager

Accettiamo la risposta per sua maggiore visibilità, in caso anche altri giocatori avessero una domanda analoga Thumbs up!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (95 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione