Collegamento account Amazon/EA

da collapse4
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Collegamento account Amazon/EA

★★★ Newbie

Ciao a tutti,

 

ho riscontrato un problema che mi porta ad un vicolo cieco.

Ogni volta che riscatto una ricompensa, nello specifico di Apex Legends, questa viene sbloccata nel mio account PS4 che ormai non uso da molto tempo, ora gioco su Origin, Pc.

Ho contattato più volte l'assistenza, e prima ancora ho seguito i vari step da questo link https://help.ea.com/it/help/account/link-your-ea-account-to-prime-gaming/, come consigliato anche dall'assistenza stessa, ma il problema è che gli account non si collegano e l'unica cosa che mi rimane da fare è riprovare ogni volta a disconnettere e riconnettere visto che ad ogni tentativo dovevo passare per il riscatto di una ricompensa, quelle di Fifa e Madden incluse, e infatti le ho terminate.

 

Il problema sta qua, se non si ha una ricompensa da sbloccare non c'è modo alternativo di collegare i due account.
Sto esponendo questo solo per far notare ai tecnici che creare un'alternativa alla possibilità di collegare i due account senza dover passare per le ricompense di prime gaming sarebbe un miglioramento del servizio per tutti.

 

Sino ad allora credo che il mio problema non si possa risolvere. I due account risultano scollegati tra loro.

 

Spero di essere smentito.

 

 

 

 

Messaggio 1 di 3 (3.381 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Collegamento account Amazon/EA

Community Manager

Ciao @collapse4, c'è un tentativo da fare per sbloccare la situazione!

 

Usando il tuo account, vai per favore su FIFA o Madden su Prime Gaming, cliccando QUI. Non fa nulla se non giochi, serve solo a far partire la procedura.

Riscatta uno dei pacchetti, e ti fa partire in automatico i passi per il collegamento, alla fine di cui potrai anche riscattare il pacchetto di Apex Legends Standard smile, posto che già non sia stato accreditato su un altro account!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (3.374 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Collegamento account Amazon/EA

Community Manager

Ciao @collapse4, c'è un tentativo da fare per sbloccare la situazione!

 

Usando il tuo account, vai per favore su FIFA o Madden su Prime Gaming, cliccando QUI. Non fa nulla se non giochi, serve solo a far partire la procedura.

Riscatta uno dei pacchetti, e ti fa partire in automatico i passi per il collegamento, alla fine di cui potrai anche riscattare il pacchetto di Apex Legends Standard smile, posto che già non sia stato accreditato su un altro account!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (3.375 Visualizzazioni)

Rif.: Collegamento account Amazon/EA

★★ Novice

Hei,

 

il problema che ho evidenziato è proprio quello, non si possono collegare gli account a meno che non si abbiano delle ricompense da riscuotere, anche in quel caso, come nel mio, il collegamento non va a buon fine.

I miei account rimangono disconnessi nonostante gli abbia collegati più volte tramite questa procedura.

Sarebbe utile a tutta la community evidenziare questa falla a chi di dovere, perchè è un pò arcaico che si possa collegare l'account solo tramite questa procedura. Gli sviluppatori possono fare di meglio con molto poco impegno.

Comunque sia, è una critica costruttiva, un feedback della community se così la vogliamo mettere.

A prescindere da ciò i miei account non si collegano e non trovo alternative Frown

Messaggio 3 di 3 (3.371 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole