Rif.: Codice prodotto già riscattato

da 0yn7dakfc8vt
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Codice prodotto già riscattato

[ Modificato ]
★★ Novice

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con origin: ho comprato e attivato qualche mese fa The Sims 4 ma non gioco ormai da un paio di mesi, oggi rifaccio l'accesso a origin dopo questo periodo di tempo e non trovo più il gioco in libreria. Premesso che l'account è uno solo, che all'accesso compare scritto " attivazione necessaria" e che ho tentato di riattivare il gioco con la stessa key ma compare il messaggio "il codice inserito è già stato utilizzato", come posso risolvere il problema?

Messaggio 1 di 8 (9.045 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Codice prodotto già riscattato

Community Manager

Ciao @aosoioo, non è possibile utilizzare lo stesso codice di gioco su due account. Di conseguenza il nostro consiglio è quello di utilizzare il tuo account originariamente utilizzato per giocare. 

Se non dovessi riuscire ad accedere all'account in questione (magari perché è troppo vecchio e non ricordi le credenziali), segui questo nostro Articolo EA Help.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 7 di 8 (3.872 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Codice prodotto già riscattato

Ciao @ZosterHV

 

I codici dei giochi Origin sono monouso quindi si legano ad un account quando vengono riscattati. Visto che il codice lo hai già attivato tempo fa, esso risulta già utilizzato.

 

Se escludi il problema di aver effettuato l'accesso ad Origin con l'account sbagliato prova a dare uno sguardo a questa guida:

TROVARE GIOCHI MANCANTI NELLA TUA LIBRERIA DI ORIGIN

 

Nel caso in cui il problema persiste ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account, per motivi di Privacy, quindi non possiamo effettuare verifiche sul codice.

Un consulente EA potrà aiutarti a risolvere il tuo problema! Standard smile

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 8 (9.024 Visualizzazioni)

Rif.: Codice prodotto già riscattato

★★ Novice

Per motivi tempistica non sono riuscito a contattare l'assistenza di EA, però pur seguendo la guida per filo e per segno e anche contattando il venditore, non sono riuscito a risolvere il problema. Mi sono accorto anche di una cosa: il gioco è scomparso non solo dal client ma anche dalla libreria online. In questo momento anche la live chat  purtroppo è chiusa, non c'è proprio nessun altro modo per risolvere questo problema?

Messaggio 3 di 8 (8.994 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Codice prodotto già riscattato

@ZosterHV

 

Mi dispiace ma credo sia necessario contattare il Servizio Clienti EA, soprattutto se nonostante hai seguito la guida e sei sicuro di usare l'account giusto, non riesci a trovare il tuo gioco.

 

Come ti dicevo prima qui dal Forum nessuno può effettuare verifiche sul tuo account e/o codice quindi non è possibile stabilire cosa effettivamente è successo.

 

L'unica cosa che posso consigliarti, nel caso in cui proprio non riesci a metterti in contatto tramite live chat o non puoi telefonare all'assistenza italiana e sei pratico con l'inglese, è cambiare la lingua in UNITED STATES in alto a destra (pagina linkata sopra) visto che la live chat dovrebbe essere attiva 24/24h.

 

Buona giornata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 8 (8.982 Visualizzazioni)

Rif.: Codice prodotto già riscattato

★★★ Newbie

salve ho cambiato account ma non riesco ad inserire il codice prodotto di the sims 4 xke risulta sul mio vecchio profilo come posso fare?

 

 

Messaggio 5 di 8 (7.684 Visualizzazioni)

Rif.: Codice prodotto già riscattato

★★★ Newbie
@sheila1707 me lo sto chiedendo anche io HAHAAHH
Messaggio 6 di 8 (3.902 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Codice prodotto già riscattato

Community Manager

Ciao @aosoioo, non è possibile utilizzare lo stesso codice di gioco su due account. Di conseguenza il nostro consiglio è quello di utilizzare il tuo account originariamente utilizzato per giocare. 

Se non dovessi riuscire ad accedere all'account in questione (magari perché è troppo vecchio e non ricordi le credenziali), segui questo nostro Articolo EA Help.

LeonSK.png

Messaggio 7 di 8 (3.873 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Codice prodotto già riscattato

★★★ Newbie

Scusate quindi nn si puo rivendere un gioco ? Purtroppo ho preso un gioco per pc (need for speed) usato dà un privato e non posso installarlo a causa di quel maledetto codice arggg, non c'è nessun metodo di risolvere ?

Messaggio 8 di 8 (1.792 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole