Rif.: Codice di sicurezza tramite e-mail non arrivano

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Codice di sicurezza tramite e-mail non arrivano

★ Novice

Buongiorno,sono riuscito a recuperare la mia mail dove registrai il mio account di EA,ma se provo ad aggiungere una mail secondaria o anche una modifica della password del mio account,mi dice che manda un codice sulla mia mail ma non mi arriva niente! Come posso risolvere?

Messaggio 1 di 7 (575 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Codice di sicurezza tramite e-mail non arrivano

Community Manager

Ciao @TonioVit96, per verificare di star avendo accesso effettivamente all'account corretto, dopo aver controllato che questi codici non stiano venendo inviati alla tua casella Spam, puoi contattare la nostra Assistenza Clienti per un controllo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 7 (552 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Codice di sicurezza tramite e-mail non arrivano

Community Manager

Ciao @TonioVit96, per verificare di star avendo accesso effettivamente all'account corretto, dopo aver controllato che questi codici non stiano venendo inviati alla tua casella Spam, puoi contattare la nostra Assistenza Clienti per un controllo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (553 Visualizzazioni)

Rif.: Codice di sicurezza tramite e-mail non arrivano

★ Novice

Ciao,grazie ho chiamato l’assistenza e ho risolto tutto,molto gentili e il tutto in 5 minuti 

Messaggio 3 di 7 (547 Visualizzazioni)

Rif.: Codice di sicurezza tramite e-mail non arrivano

Community Manager

Siamo molto felici di leggerlo, e ti ringraziamo per questo feedback così positivo !

 

Ti auguriamo buon divertimento in gioco!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 7 (536 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Codice di sicurezza tramite e-mail non arrivano

★★ Novice

non mi pare tu stia dando informazioni corrette! 
l'assistenza clienti non esiste ! non c'è alcun tab dove poter inviare una richiesta di assistenza
e per quasi tutte le altre operazioni viene richiesto questo dannato codice di sicurezza che non viene ricevuto
e quindi ci si trova in un loop dal quale, per ora, non si esce. 

 

Messaggio 5 di 7 (255 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Codice di sicurezza tramite e-mail non arrivano

★★ Novice

Come hai fatto a chiamare l'assistenza ? penso si tratti di un post vecchio perchè chiamando il numero

c'è un disco che dice che il sistema di assistenza è cambiato e bisogna passare per il sito di help
e da li si entra nuovamente nel loop dei codici.

 

Messaggio 6 di 7 (254 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Codice di sicurezza tramite e-mail non arrivano

Community Manager

Ciao a tutti!

Le informazioni date in questo thread fanno naturalmente fede al periodo in cui furono fornite. 

 

Onde evitare ulteriori episodi di necrospoting, e vedendo che c'è già una discussione in corso in questo thread, procediamo a chiudere questo thread.

 

Se avete una situazione simile a quella descritta, create pure un thread nuovo di zecca!

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (245 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole