Classifica battles falsata

da equinhoalegro
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Classifica battles falsata

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

Volevo informare che un utente [*] ( cambiano solo numeri dopo nome ) ritorna nella classifica diverse volte con 40 partite completate . Sono sicuramente dei bot da PC per accumulare crediti e premi . Verificate

 

 

 


 

[contenuto modificato dal CM per privacy delle party coinvolte]

Messaggio 1 di 6 (220 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Classifica battles falsata

Community Manager

Ciao @equinhoalegro, per segnalare giocatori che a tuo dire potrebbero star giocando senza rispettare le regole, segui i passi di questa guida.

 

In questo modo, il nostro Team potrà avere i dati necessari per le indagini del caso. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (196 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Classifica battles falsata

Community Manager

Ciao @equinhoalegro, per segnalare giocatori che a tuo dire potrebbero star giocando senza rispettare le regole, segui i passi di questa guida.

 

In questo modo, il nostro Team potrà avere i dati necessari per le indagini del caso. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (197 Visualizzazioni)

Rif.: Classifica battles falsata

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

@EA_RigelIo penso che arrivati a questo punto le nostre segnalazioni non vi interessino proprio . A prescindere che fare 5 a 0 a difficoltà estrema con le squadre di oggi e' impossibile per un umano ... Per cui già di per sé quello fa presagire che chi raggiunge oltre 130.000 punti bara ... Sfido chiunque anche un pro a giocare contro una 89/90 con intesa 33  con in attacco Pelé , mbappe o chi per loro e vincere con risultati tondi .

Messaggio 3 di 6 (190 Visualizzazioni)

Rif.: Classifica battles falsata

[ Modificato ]
Community Manager

Possiamo assicurarti che le segnalazioni che fate sono attentamente esaminate dal Team preposto. In caso la segnalazione sia corretta e abbia fondamento, vengono intraprese le azioni appropriate verso chi ha infranto le regole.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (168 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Classifica battles falsata

★★★ Apprentice
@EA_Rigel Io dico solo che l'anno scorso il gioco era più semplice stavo tra i primi 70 con 104/107.000 punti in battles.. ora sul 23 che e' anche più difficile sono usciti tutti questi fenomeni che superano 130.000 punti..con 104.000 non raggiungi la top 200 su questo fifa .. qualcosa non torna
Messaggio 5 di 6 (151 Visualizzazioni)

Rif.: Classifica battles falsata

Community Manager

Avendo già fornito risposta nei post precedenti, onde evitare di allungare il thread con post che rischino di farlo deragliare, procedo alla sua chiusura. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (137 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA