Case Number : 75743428

da GERARCA
Rispondi

Post originale

Case Number : 75743428

[ Modificato ]
★★ Novice


Case Number : 75743428 nome utente: GERARCA

Salve, mi e` stato bloccato l account per 2 volte per lo stesso motivo , ma il secondo blocco dell account lo ho avuto (per i comportamenti del 16 febbraio) prima di avere la prima sospensione dell account ( avuta il 18 febbraio) e quindi di non aver avuto nessun avvertimento o avviso per cambiare il mio comportamento...infatti dopo la prima sospensione ho capito di aver sbagliato e quindi ha sortito in me un cambiamento in meglio nel mio comportamento e di non commettere piu` errori .
Infatti non ho piu` avuto comportamenti errati dalla riattivazione avuta il 25 febbraio...

In conclusione,visto che il secondo blocco account l ho avuto prima di essere sospeso e di non aver avuto nessun avvertimento o avviso quindi di darmi la possibilita` di cambiare come mi avete scritto nell email " Dal momento la sospensione precedente non ha sortito nessun cambiamento nel tuo comportamento "
chiedo per favore e gentilmente di avere un altra possibilita`, la prima e ultima, per migliorare e aiutare anche gli altri a migliorare....anche perche` sono 10 anni che uso questo account e solo questa volta ho fatto un errore ...
spero in una vostra risposta positiva e comprensiva
mille grazie e buon lavoro
P.S. allego le date della sospensione e blocco account per farvi vedere che la seconda avvenuta prima della prima

cordiali saluti Federico *

 

*[Rimosso da CM]

Messaggio 1 di 5 (359 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Case Number : 75743428

Community Manager

Ciao @GERARCA, capisco come ci si possa sentire e apprezzo la tua volontà nel mantenere un atteggiamento positivo da qui in avanti.

 

Quello che possiamo fare da qui, è riferiti al nostro Servizio Clienti, per analizzare più da vicino l'account e trovare una soluzione.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (332 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Case Number : 75743428

★★ Novice
@EA_LeonSK ciao ok grazie mille
Messaggio 3 di 5 (323 Visualizzazioni)

Rif.: Case Number : 75743428

★★ Novice
@EA_LeonSK ciao perdonami ti devo scrivere meglio il posto dopo lo rifaccio meglio cosi come dici tu lo puoi riferire al tuo team per un consiglio
Messaggio 4 di 5 (295 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Case Number : 75743428

★★ Novice

Case Number : 75743428 nome utente: GERARCA


Salute a tutti voi, sono Federico, vi scrivo in merito alla mio blocco , precedentemente ero molto
emozionato e quindi sicuramente non mi sono espresso bene;
quindi vi riassumo brevemente lo svolgersi dei fatti: ho avuto una sospensione e avvertimento dal 18 febbraio
fino al 25 febbraio per un errore fatto il 2 febbraio; poi un
blocco il 27 febbraio per lo stesso motivo, fatto il 16 febbraio, quindi antecedente al primo avvertimento e sospensione del 18 Febbraio.
Perciò, potete capire bene che non ha avuto nessun tipo di avvertimento e o provvedimento per migliorare,
infatti appena finita la prima sospensione avvenuta il 25 Febbraio da li` in poi non ho fatto piu` errori ,
come potete controllare, ma solo una volta il 16 febbraio quindi antecedente al mio primo avviso e sospensione.
Per questo motivo vorrei se gentilmente potreste riesaminare la mia posizione al riguardo e per favore darmi
una possibilità( infatti dal 25 Febbraio non ho avuti piu comportamentei errati).
In definitiva desidererei che sia valutato benevolmente il fatto che la sanzione rappresentata dalla sospensione del
18 febbraio ha svolto la sua funzione di puninire per redimere, assorbendo pertanto la sanzione per lo stesso errore
avuto precedentemente, che e' arrivata pero', senza alcun avvertimento , postuma,
facendo venir meno in tal modo l'essenza della sua funzione.

Fiducioso della vostra comprensione vi faccio i mie più sinceri saluti.

Federico Montanari.

 

 

Messaggio 5 di 5 (291 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole