Carriera giocatore punti abilità

da Martin1700
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Carriera giocatore punti abilità

★★★ Newbie

Ho un problema in carriera giocatore.

Raggiungendo il massimo livello non posso più avere punti abilità per potenziare il giocatore quindi sono bloccato all'overall 87 come ATT potenziando solo statistiche da ATT quindi non so se è il valore massimo raggiungibile.

Inoltre alcune statistiche stanno casualmente scendendo per esempio avevo 94 di velocità e ora 92.

Ho già letto di qualcuno con questo problema ma credo 87 come valore massimo sia poco.

Messaggio 1 di 2 (351 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Carriera giocatore punti abilità

Community Manager

Ciao @Martin1700, il punteggio complessivo (overall) del tuo giocatore dipende dalle tue caratteristiche e il ruolo che stai ricoprendo. Per esempio avere un'alta velocità e dribbling ma una finalizzazione media, ti farà avere una valutazione più alta come attaccante esterno che come punta centrale.

 

Per quanto invece riguarda i punti persi in velocità, prova a partecipare a sessioni in allenamento che comprendano quella caratteristiche e verifica se riesci a recuperare quanto perso.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (328 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Carriera giocatore punti abilità

Community Manager

Ciao @Martin1700, il punteggio complessivo (overall) del tuo giocatore dipende dalle tue caratteristiche e il ruolo che stai ricoprendo. Per esempio avere un'alta velocità e dribbling ma una finalizzazione media, ti farà avere una valutazione più alta come attaccante esterno che come punta centrale.

 

Per quanto invece riguarda i punti persi in velocità, prova a partecipare a sessioni in allenamento che comprendano quella caratteristiche e verifica se riesci a recuperare quanto perso.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (329 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA