Carriera giocatore punti abilità

da vitaleelio123
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Carriera giocatore punti abilità

★★★ Newbie

Ciao a tutti, sto facendo una carriera giocatore su fifa 22. Da poco ho raggiunto il livello 25 ovvero il livello massimo, ogni volta che aumentavo di livello il gioco mi dava dei punti abilità con i quali potevo migliorare le statistiche del mio giocatore e di conseguenza anche l'overall. Essendo arrivato al livello massimo non so più come ottenere questi punti abilità e non aumentando nessuna statistica in particolare il mio giocatore è dello stesso overall da un bel pó di tempo. Naturalmente voi direte "fai gli allenamenti" ma questi offrono solo XP (che non mi servono neanche perché ho raggiunto il livello più alto) e l'aumento della considerazione del tecnico (riserva,panchinaro o titolare), gli allenamenti  non vanno quindi ad aumentare le statistiche e a sua volta l'overall. Qualcuno che mi può aiutare o dare informazioni per migliorare la valutazione del mio giocatore? Attualmente sono 85, ma già da un bel pó di tempo. Grazie

Messaggio 1 di 3 (15.078 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Carriera giocatore punti abilità

Community Manager

Ciao @vitaleelio123, il livello 25 è il massimo che puoi raggiungere in Carriera, mentre la tua valutazione giocatore, dipende dalle tue caratteristiche e il ruolo.

 

Se sei un Difensore Centrale(DC), e punti sulle caratteristiche offensive, non avrai una valutazione alta e anzi sarà di certo inferiore a 85. Viceversa, migliorando le caratteristiche corrette per il tuo ruolo porterai la tua valutazione oltre il 90.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (15.025 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Carriera giocatore punti abilità

Community Manager

Ciao @vitaleelio123, il livello 25 è il massimo che puoi raggiungere in Carriera, mentre la tua valutazione giocatore, dipende dalle tue caratteristiche e il ruolo.

 

Se sei un Difensore Centrale(DC), e punti sulle caratteristiche offensive, non avrai una valutazione alta e anzi sarà di certo inferiore a 85. Viceversa, migliorando le caratteristiche corrette per il tuo ruolo porterai la tua valutazione oltre il 90.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (15.026 Visualizzazioni)

Rif.: Carriera giocatore punti abilità

★★★ Newbie

Voglio scusarmi. Capisco che oggi il focus è su Fifa 23 da un pezzo però volevo intervenire in questa discussione perché sto facendo carriera giocatore su Fifa 22. Sostanzialmente lei sta dicendo che quindi non è possibile costruire un giocatore totale su Fifa 22. Non posso diventare il Messi e il Ronaldo degli anni scorsi, che non avevano solo due statistiche alte.
Io è questo che vorrei capire: sono un AT e voglio farlo diventare il nuovo Lionel Messi però per alzare l’overall (essendo AT) mi conviene aumentare quasi solo il tiro. Non posso fare tutto e diventare oltre che lo “striker” anche il regista della squadra, non posso avere dribbling e velocità al max? Se fosse così è una gran *

Messaggio 3 di 3 (5.765 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA