Can't Log in EA Account

da NicknameAiuto
Rispondi

Post originale

Can't Log in EA Account

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buongiorno, è già da un paio di giorno che non riesco ad accedere al mio account EA, e ovviamente questo mi porta a non riuscire ad accedere ad Origin e a non poter giocare ad Apex Legends. Mi da errore nel momento in cui immetto le mie credenziali per poter effettuare l'accesso nel mio account EA. Ho fin troppe volte provato a cambiare la mia password, come consigliato in caso si riscontri un errore simile che specifica: "Le tue credenziali sono sbagliate o scadute. Riprova o ripristina la password." Ma continua a ripetermi lo stesso errore, appunto da 2 giorni. Per favore, cerco aiuto. Preferirei non dimenticare l'account anche perchè giusto 2/3 giorni fa ho acquistato il Season BattlePass dal valore di 10 euro. per mettervi in contatto con me non scrivete a questa email, ma invece a questa: [rimosso]

 

 

[Modificato da Hero: rimosse informazioni personali]

Messaggio 1 di 4 (829 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Can't Log in EA Account

Ciao @NicknameAiuto 

 

Per problemi di account è necessario mettersi in contatto con il Servizio Clienti EA.  L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

Qui su AHQ, per motivi di sicurezza/privacy, nessuno ha accesso agli account e quindi non è possibile fare le dovute verifiche.

Se hai difficoltà a metterti in contatto con un consulente, prova con le indicazioni fornite QUI.

 

Mi sono permesso di modificare il tuo messaggio per rimuovere le informazioni personali che non vanno postate in AHQ.

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (809 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Can't Log in EA Account

★★★ Newbie
@Overskillz25 Non riesco a metterermi in contatto con nessuno operatore per causa del covid. non so più che fare anche perchè sono riuscito a creare una domanda solamente creando un secondo account. Ho timore che mi abbiano rubato l'account
Messaggio 3 di 4 (797 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Can't Log in EA Account

★ Novice

io nemmeno riesco a contattare nessuno si può solo via mail, il bello è che da che avevo l'account FIFA sospeso perchè ero stato hackerato ora ho l'account EA disattivato, quindi non funziona più nulla manco sulla playstation

Messaggio 4 di 4 (748 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole