COME DISTRUGGERE UN MITO

da IIICIACIOSIII
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

COME DISTRUGGERE UN MITO

★★ Apprentice

Sono veramente incredulo su come ė stato distrutto un gioco come BF .L idea  di portare le dinamiche  di altri giochi come Cod  e Fort N. all interno di bf ė stata un suicidio , la continua  perdita di giocatori lo testimonia.Bastava prendere le basi di bf4 e portarle al 2021.Sono tornato a giocare proprio a bf4 ed ė incredibile come  a distanza di svariati anni  ancora ė capace di trasmettere un esperienza di gioco fantastica con un atmosfera fantastica.

Peccato veramente peccato🙏🙏🙏🙏🙏

Messaggio 1 di 6 (1.418 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: COME DISTRUGGERE UN MITO

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @IIICIACIOSIII, naturalmente ci spiace leggere che il gioco non abbia soddisfatto le tue aspettative!

 

Ci rendiamo conto di come devi sentirti, e raccogliamo volentieri il tuo feedback in merito alla situazione; sarà nostra cura passare al resto del team. Le vostre opinioni (e con questo intendiamo le tue e quelle dei componenti della Community) sono preziose, specialmente se espresse con garbo come hai fatto tu, e ci aiutano ad avere il polso della situazione, perciò cogliamo l'occasione per ringraziarti del tempo dedicato a questo post.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (1.322 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: COME DISTRUGGERE UN MITO

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @IIICIACIOSIII, naturalmente ci spiace leggere che il gioco non abbia soddisfatto le tue aspettative!

 

Ci rendiamo conto di come devi sentirti, e raccogliamo volentieri il tuo feedback in merito alla situazione; sarà nostra cura passare al resto del team. Le vostre opinioni (e con questo intendiamo le tue e quelle dei componenti della Community) sono preziose, specialmente se espresse con garbo come hai fatto tu, e ci aiutano ad avere il polso della situazione, perciò cogliamo l'occasione per ringraziarti del tempo dedicato a questo post.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (1.323 Visualizzazioni)

Rif.: COME DISTRUGGERE UN MITO

★★ Apprentice

Io mi sento in colpa ad aver consigliato questo gioco a diversi amici, veramente mi aspettavo BFV nell'era moderna, quel feeling di guerra caotica, tutte le customizzazioni, mappe ben strutturate e addirittura la possibilità di creare coperti... Ma no, hanno fatto questo... Ok. Di sicuro non preordinerò mai più un gioco EA solo in base a frasi come "una lettera d'amore per i fan della serie". 

Messaggio 3 di 6 (1.249 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: COME DISTRUGGERE UN MITO

Community Manager

Ci spiace che il gioco non sia stato all'altezza delle tue aspettative, @GIPPOI, e non mancheremo di passare il tuo feedback al nostro team!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (1.162 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: COME DISTRUGGERE UN MITO

★★★ Newbie

A volte si cerca di fare qualcosa di sbalorditivo anche di innovativo e creare quel mix che fa del gioco il più venduto, ma esperienze come Bf3 e Bf4 tengono giocatori da almeno 10 anni in battaglia, e bastava forse poco per migliorare un mondo quello di bf che funzionava quasi alla perfezione. Proprio perché era Battlefield e non somigliava a nessun altro.

Se molti di noi continuano ad affollare server della ps3 significa che quella era la strada giusta.

B

Messaggio 5 di 6 (1.083 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: COME DISTRUGGERE UN MITO

Community Manager

Ringraziamo anche te, @Dannyzombi, per il feedback in merito a Battlefield 2042. 

 

Per quanto siamo spiacenti che il gioco non ti abbia soddisfatto in pieno, sarà nostra cura inoltrare anche il tuo feedback!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (1.025 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione