Rif.: Benvenuto! Presentati alla Community

da EmailLiame
Rispondi

Post originale

Benvenuto! Presentati alla Community

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Origin

 

 

Benvenuto/a nei forum della community di Origin!

 

Ti piace giocare a giochi EA e usare Origin? Fai amicizia con altri giocatori condividendo qualcosa su di te:

 

  • Di dove sei?

 

  • Quali sono i tuoi hobby?

 

  • Qual è il tuo gioco preferito su Origin?

 

  • Condividi la tua esperienza di gioco più strana o divertente

 

  • Esponi una cosa che ti piace di Origin

 

  • Descrivi una caratteristica che vorresti fosse aggiunta a Origin

 

  • Indica una caratteristica già esistente in Origin che vorresti fosse migliorata

 

 

C’è qualcosa su cui vuoi discutere? Apri una nuova discussione e tagga l’utente che vuoi inserendo un @ seguito dal nome del giocatore.

 

Buon divertimento!

 

 

 --EA_Dante

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 6 (2.582 Visualizzazioni)

Rif.: Benvenuto! Presentati alla community

Hero (Retired)

Ciao a tutti!! :eahigh_file:

 

Mi presento brevemente: 

 

  • Di dove sei? Sono di Padova,Veneto.
  • Quali sono i tuoi hobby? Videogiochi ovviamente, ma mi piace anche leggere, perlopiù saggistica, e guardare film horror.

 

  • Qual è il tuo gioco preferito su Origin? Battlefield 3, ma più in generale, tutto il franchise battlefield.

 

  • Condividi la tua esperienza di gioco più strana o divertente Me ne succedono così tante mentre gioco, che non saprei descrivere una situazione particolare.

 

  • Esponi una cosa che ti piace di Origin Sicuramente la semplicità dell'interfaccia. 

 

  • Descrivi una caratteristica che vorresti fosse aggiunta a Origin Un pagina dedicata alla community, che magari  suggerisca giocatori che potresti conoscere o con cui hai giocato, e che ti dia la possibilità di interagire facilmente con loro (in stile "social" insomma) e perchè no anche con gli sviluppatori.

 

  • Indica una caratteristica già esistente in Origin che vorresti fosse migliorata La pagina Home è impostata in un modo un po confusionario. Bisognerebbe poter scegliere quali elementi visualizzare e in relazione a quali giochi.

 Se giocate a Battlefield sentitevi liberi di aggiungermi alla lista degli amici!!

 

Un saluto!! Wink

 

 



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 6 (2.537 Visualizzazioni)

Rif.: Benvenuto! Presentati alla Community

[ Modificato ]
Community Manager

Beh allora mi accodo e mi presento anche io! :D 

  • Di dove sei? sono di Siracusa, Sicilia.

 

  • Quali sono i tuoi hobby? A parte ovviamente i videogiochi (principalmente su PS4 ma anche giochi manageriali e strategici su PC), mi piace il modellisimo e il collezionismo in genere. 

 

  • Qual è il tuo gioco preferito su Origin? Sono un patito di giochi old school, quindi probabilmente alcuni dei miei giochi preferiti su Origin sono Theme Hospital e Command & Conquer: Red Alert 2. 

 

  • Condividi la tua esperienza di gioco più strana o divertente - Bah, divertente forse da raccontare, ma per me ai tempi non lo è stata. Sono le 3.30 del mattino, sto giocando a Call of Duty Modern Warfare su PC e dopo che, per la 4-5 volta di fila, un cecchino mi becca e mi secca subito dopo il respawn, ho sbattuto il mouse sulla scrivania trattenendo a malapena le parolacce (vista l'ora). Dall'altra stanza si sveglia mia sorella, terrorizzata per il rumore, e mi chiede: "Che è successo?!" - e io con una calma  olimpica rispondo: "Niente tranquilla, mi è caduto il mouse". Inutile dire che a quel punto ho realizzato quanto fosse tardi e ho capito fosse il caso di staccare e andare a dormire prima di svegliare i miei! :D 

 

  • Esponi una cosa che ti piace di Origin - Mi piace molto la possibilità di navigare velocemente tra le offerte dello Store, soprattutto in relazione ai DLC o ai contenuti promozionali dei singoli giochi. Inoltre, l'offerta "Offre la ditta" da modo di trovare giochi che magari non sarebbero a disposizione o che sarebbe difficile da trovare sul mercato. 

 

  • Descrivi una caratteristica che vorresti fosse aggiunta a Origin - Vorrei fosse possibile raggruppare i giochi in categorie / cartelle, magari personalizzabili. Ad esempio creare una Cartella per racchiudere i giochi per categoria o per franchise (FIFA, Battlefield, The Sims, ecc). In questo modo non dovrei scorrere tutta la libreria prima di trovare determinati giochi o non dovrei necessariamente segnarli come "preferiti" e impostare poi i filtri di ricerca. 
  • Indica una caratteristica già esistente in Origin che vorresti fosse migliorata - Mi piacerebbe fosse possibile espandere la rete di amicizie senza dover necessariamente aggiungere qualcuno che conosci già. Magari semplicemente tramite suggerimenti di amicizia un po' come avviene su Facebook, basati su interessi comuni. 

Nicodemus.png

Messaggio 3 di 6 (2.522 Visualizzazioni)

Rif.: Benvenuto! Presentati alla Community

★★ Novice
Salve a tutti!

Mi presento anch'io.

Vivo a Torino, i miei hobby sono videogames, serie tv, anime, shopping, musica, cinema.
Senza dubbio, il mio gioco preferito è Mass Effect 2 (il 3 lo avevo quasi finito ma per via di alcune scelte influenzate dalla mancanza dei salvataggi dei capitoli precedenti - dovuta al passaggio da xbox 360 a PC - ho voluto abbandonare tutto, acquistare la key della trilogia a poco più di 7 euro e ricominciare su PC, adesso sono a metà del 2). Non lo definisco gioco ma un'opera d'arte. Ogni personaggio ha il suo perché e vive di vita propria, non riuscirei quindi a decidere chi possa essere il mio preferito. La ost è molto coinvolgente. "Suicide Mission" è senza dubbio il mio brano preferito.
Esperienze di gioco strane? Non credo di averne mai avute; divertente probabilmente giocando a Metin2, un mmorpg su cui ho dedicato 4 anni della mia vita e che non riprenderei mai per nessuna cosa al mondo, ma le expate di gruppo e le guerre territoriali, avranno sempre un posticino nel mio cuore.
Di origin mi piace tantissimo il salvataggio in cloud, la possibilità di viaggiare e, con un portatile qualsiasi, installare il client, effettuare l'accesso, scaricare il gioco e riprendere da dove si ha lasciato. Riguardo la chat e gli amici, non posso esprimermi perché non sono riuscito mai a testarla. Ho aggiunto 21 amici nel giro di un anno ma questi risultano sempre offline.
Vorrei che su Origin venissero consigliati amici che stanno giocando al tuo stesso gioco, in modo da potersi scambiare pareri e chiacchierare durante il game.
L'interfaccia la vorrei un po' più minimal, in linea con l'app xbox di Windows10.

Aggiungetemi se siete in cerca di amici attivi.
Messaggio 4 di 6 (2.352 Visualizzazioni)

Rif.: Benvenuto! Presentati alla Community

★★ Novice

Salve a tutti, sono Luigi mi sono iscritto ad Origin per migrare alcuni titoli che ho acquistato in Steam e vedere se la piattaforma effettivamente merita, sarò onesto e non ho avuto un ingresso semplice, sto migrando alcuni titoli, avendo letto nella sezione Internazionale che era fattibile, ma il supporto "ITALICO" non si smentisce, rispondendo che non è possibile senza nemmeno valutare il caso singolo, quindi l'impatto per ora e abbastanza negativo.

 

Di dove sei? 

Originario di Venezia, ora risiedo a Cavallino-Treporti

 

Quali sono i tuoi hobby?Fotografia e Disegno

 

Qual è il tuo gioco preferito su Origin?

 Mass Effect Soccer ball

 

Condividi la tua esperienza di gioco più strana o divertente

La cosa piu strana e che incappo sempre nei BUG più Assurdi! Di solito finisco sempre ad incastrarmi in qualche Texture.....

 

Esponi una cosa che ti piace di Origin

Velocità di caricamento dei giochi dal cloud

 

Descrivi una caratteristica che vorresti fosse aggiunta a Origin

Per ora non saprei sono NOOB di Origin, arrivo da Steam

 

Indica una caratteristica già esistente in Origin che vorresti fosse migliorata

L'interfaccia Grafica... piu adattabile alle alte risoluzioni, su un 4K si diventa ciechi !

 

 

Messaggio 5 di 6 (2.271 Visualizzazioni)

Rif.: Benvenuto! Presentati alla Community

★★★ Newbie
  • Di dove sei? Modena

 

  • Quali sono i tuoi hobby? Paly Games Online

 

  • Qual è il tuo gioco preferito su Origin? FIFA

 

  • Condividi la tua esperienza di gioco più strana o divertente [edit: email address removed]

 

  • Esponi una cosa che ti piace di Origin [edit: email address removed]

 

  • Descrivi una caratteristica che vorresti fosse aggiunta a Origin [edit: email address removed]

 

  • Indica una caratteristica già esistente in Origin che vorresti fosse migliorata [edit: email address removed]
Messaggio 6 di 6 (1.247 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole