Battlefield 2042: Aggiornamento 3.3

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Battlefield 2042: Aggiornamento 3.3

Community Manager

battlefield_2042 (1).jpg

 

 

Dis-pat,

 

L'aggiornamento 3.3 sarà disponibile da martedì 8 marzo. Questo aggiornamento introduce ulteriori correzioni di errori, modifiche relative ai comandi e alla loro assegnazione, la tabella punti e il bundle leggendario esclusivo Risoluto come ringraziamento per i possessori di Gold Edition, Ultimate Edition, Pass Anno 1 e per i giocatori passati al pacchetto definitivo.*

 

Con l'introduzione della tabella punti aggiornata, vogliamo ribadire ancora una volta il nostro impegno ad ascoltare il vostro feedback e migliorare la vostra esperienza di gioco con ogni aggiornamento.

 

Continueremo a tenervi informati sull'implementazione dell'aggiornamento 3.3 tramite l'account Twitter @BattlefieldComm. Sui forum di Battlefield è possibile inoltre seguire il nostro monitoraggio dei problemi noti e le modifiche al gioco che siamo in grado di apportare in tempo reale.

 

 

Il team di Battlefield

 

 

Aggiornamento 0.3.3

 

 

Correzioni, modifiche e miglioramenti

 

Tabella punti

A gennaio abbiamo comunicato i nostri piani per l'aggiornamento dell'interfaccia utente della tabella ... base alle opinioni della community. Grazie al vostro feedback abbiamo capito chiaramente che era necessario altro tempo e altro lavoro per garantire che la prima versione della tabella punti aggiornata fosse in linea con le vostre aspettative. Da allora abbiamo raccolto e ascoltato i vostri commenti e ora siamo pronti a implementare la versione rinnovata con questo aggiornamento.

 

La panoramica della partita, migliorata e posizionata ora sulla sinistra dello schermo, offre ancora informazioni sulla partita, sui progressi degli obiettivi e sul numero di ticket, oltre a statistiche personali come uccisioni, assist, morti e il proprio ping.

Ora la tabella punti offre una sezione relativa ai team in alcune modalità come Conquista, Sfondamento, Corsa e Deathmatch a Team, oltre a includere la statistica delle morti.

Sebbene queste modifiche siano state due delle più richieste, questa è la prima versione della tabella punti. Negli aggiornamenti successivi la miglioreremo ancora in base al vostro feedback, ad esempio la richiesta di renderla disponibile nelle schermate di fine turno.

 

 

Il bundle leggendario esclusivo Risoluto

Tutti i possessori di Battlefield 2042 Gold Edition, Ultimate Edition, chi è passato al Pass Anno 1 e al pacchetto definitivo* e gli abbonati a EA Play Pro*, possono ora ricevere il bundle leggendario esclusivo Risoluto* come ringraziamento per la fiducia da parte di tutto il team di Battlefield.

 

Il bundle contiene i seguenti oggetti:

  • Skin Resistenza zero per Mackay
  • Skin arma Cavalletta per K30
  • Skin arma Martello rapido per M44
  • Skin veicolo Carro di ferro per M5C Bolte
  • Skin arma corpo a corpo Pugnalatore
  • Sfondo scheda utente Risoluto
  • Icona scheda utente Risoluto
bf-2042-update-3-3-asset-2.jpg.adapt.1456w.jpg

I giocatori con i requisiti per ottenere il bundle leggendario esclusivo Risoluto possono trovare tutti gli oggetti inclusi tramite le schermate Collezione e Scheda utente al momento dell'accesso, dopo l'applicazione dell'aggiornamento 3.3.

 

 

Generale

 

  • Risolto un blocco del gioco che poteva verificarsi su Origin o Xbox One durante l'accesso o la disconnessione usando un controller Xbox One.
  • L'assegnazione del comando "Chat" non richiede più il riavvio del gioco per avere effetto.
  • Regolata la mira assistita su console per assicurare che il sistema sia attivo quando le levette analogiche sono al 100% della loro portata. Prima la mira assistita era attiva solo sotto il 100% della portata.
  • Corretto un bug che causava la mancata assegnazione di uccisioni per le eliminazioni su Xbox One e PlayStation®4
  • Istituita una nuova sede a Francoforte per il nostro data center europeo.

 

Modalità

  • Conquista e Sfondamento - Corretto un bug per cui l'evento di ottenimento di XP per la conquista dell'obiettivo si attivava anche dopo che i punti di cattura erano già completamente catturati
  • Battlefield™ Hazard Zone - Corretto un bug grafico che mostrava i compagni di squadra durante la sequenza di partita trovata
  • Battlefield™ Hazard Zone - Corretto un bug che poteva causare la mancata assegnazione degli XP di fine turno

 

*VALIDO PER GLI ACQUISTI EFFETTUATI FINO AL 1° FEBBRAIO 2022

LeonSK.png

Messaggio 1 di 1 (584 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione