Rif.: Ban/Furto Account

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Ban/Furto Account

★★★ Newbie

Buongiorno,

ho contattato l'assistenza spiegando che dopo aver avuto difficoltà ad entrare, sono riuscito cambiato la password a rientrare nel mio account e mi sono accorto di avere questo nick che non riconosco come mio e di essere bannato.

L'assistenza continua a dirmi che dopo un'accurato controllo confermano che i termini sono stti violati quindi il ban non verrà tolto.

 

Adesso, io non discuto che chi mi ha sottratto l'account abbia cheattato, ma possibile che devo pagare io che sto spiegando con tutta l'educazione del mondo che non riconosco quelle azioni e che l'account mi è stato sottratto? Mi sono reso disponibile anche a chiarimenti ed ho chiesto di farmi sapere come potessi provare la sincerità delle mie parole ma loro si fermano al discorso cheat e non al furto di account.

Avevo un account di oltre 10 anni e sempre puliti con circa 2000 ore su Apex, davvero devo perdere tutto a causa di una xxxxx umana e l'assistenza non capisce che a pagare il prezzo è l'unica persona che non centra niente?

Sono più che sicuro che tramite gli IP/Log loro possano vedere anomalie e quindi non capisco come non si accorgano di quanto successo dopo che gli ho spiegato la situazione.

 

Concludo con la chicca, non sono uno sprovveduto e password mail/origin erano ovviamente diverse, infatti la mail non è mai stata violata. come ha fatto questa persona a cambiare password e nick senza che io ricevessi alcuna mail???

 

Voi potete aiutarmi per favore? Non so più davvero come spiegare all'assistenza che se l'account ha cheattato (cosa che non discuto perchè non so), non ero io poi l'ACCOUNT E' STATO RUBATO.

 

Grazie anticipatamente

 

Andrea

Messaggio 1 di 4 (741 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Ban/Furto Account

Community Manager

Ciao @galyavasileva54, purtroppo su Answers HQ non ci occupiamo di questi casi, in quanto non abbiamo gli strumenti adatti per analizzare il tuo Account EA.

 

Ciò che puoi fare è però chiedere un riesame del caso, seguendo i passi in questa guida!

 

In bocca al lupo!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (694 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Ban/Furto Account

Community Manager

Ciao @galyavasileva54, purtroppo su Answers HQ non ci occupiamo di questi casi, in quanto non abbiamo gli strumenti adatti per analizzare il tuo Account EA.

 

Ciò che puoi fare è però chiedere un riesame del caso, seguendo i passi in questa guida!

 

In bocca al lupo!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (695 Visualizzazioni)

Rif.: Ban/Furto Account

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Purtroppo non c'è stato verso di farli ragionare!

Ho provato ripetutamente a spiegare che mi era stato sottratto l'account da terzi e che non riconoscevo come mie le azioni che avevano portato al ban.

10+ anni di gioco pulito sempre e comunque non sono bastati a dimostrare la mia sincerità, come non è servito dire che ero a disposizione con ogni mio mezzo per dimostrare il necessario.

A loro tutto questo non interessa e io ho perso un account decennale con migliaia di ore e stats sui vari giochi. Mi spiace ma l'assistenza EA è davvero vergognosa se questa è l'attenzione che danno ai loro utenti.

E aggiungerei che essendomi sempre rivolto a loro con estrema educazione e rispetto, avrei gradito lo stesso da loro anzichè essere trattato in questo modo con dei messaggi copia e incolla.

 

Grazie per l'interessamento in ogni caso @EA_Rigel 

 

Ti auguro una buona giornata

 

*

 

[modificato dal CM per privacy]

Messaggio 3 di 4 (677 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ban/Furto Account

Community Manager

Ciao di nuovo, @galyavasileva54, spiace sentire che le cose non siano andate come speravi.

 

Naturalmente passeremo il feedback lasciatoci in merito alla tua esperienza, ma se la sanzione è stata confermata (e ci sono controlli estremamente scrupolosi sugli account, in merito), noi non possiamo ribaltare la situazione.

 

Potresti solo eventualmente provare a fare un altro ricorso, ma a parte ciò, non ci sono passi addizionali da aggiungere. 

 

Di tutto cuore, buona giornata anche a te!

 

P.S. Ho editato la tua risposta per motivi di privacy.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (672 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole