Rif.: Attacco hacker

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Attacco hacker

★★★ Newbie

Buongiorno, ho subito un attacco hacker dove mi hanno rubato più di 1 milione di crediti sono disperato cosa posso fare? 

Messaggio 1 di 3 (145 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Attacco hacker

Community Manager

Ciao @antromio504 , su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, non potendo investigare sugli Account EA.

 

Consigliamo di seguire i passi di questa guida, per un eventuale contatto con i nostri operatori. 

 

Per la lingua italiana il servizio è attivo da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00, per quella inglese li trovi tutti i giorni anche su Twitter!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (137 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Attacco hacker

Community Manager

Ciao @antromio504 , su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, non potendo investigare sugli Account EA.

 

Consigliamo di seguire i passi di questa guida, per un eventuale contatto con i nostri operatori. 

 

Per la lingua italiana il servizio è attivo da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00, per quella inglese li trovi tutti i giorni anche su Twitter!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (138 Visualizzazioni)

Rif.: Attacco hacker

Community Manager

Accettiamo gli step suggeriti, in quanto non ce ne sono di ulteriori da poter consigliare su Answers HQ.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (90 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA