marzo 2020
Ciao a tutti.
Come tutti noi sappiamo, il mondo sta cambiando, con l’applicazione di misure di sicurezza più restrittive sempre più persone stanno lavorando da casa e trovando nel gioco una piacevole via di fuga. Qui in EA siamo orgogliosi e lieti di provvedere a queste necessità in questi tempi difficili, ma come tutti, abbiamo bisogno di fare alcuni adattamenti per tutelare la sicurezza del nostro personale e delle loro famiglie nelle varie parti del mondo.
Pertanto, volevamo mettervi al corrente di alcuni cambiamenti che sono stati effettuati alle nostre opzioni di supporto per assicurarci che sappiate a chi rivolgervi quando dovesse presentarsi un problema durante la vostra esperienza di gioco con EA. Stiamo effettuando questi cambiamenti per 3 motivi chiave:
Le seguenti modifiche saranno applicate alle nostre opzioni di supporto disponibili. Questi cambiamenti resteranno in vigore finché non saremo in grado di tornare a operare normalmente:
La decisione di chiudere alcune opzioni di supporto non è stata facile, durante questo periodo difficile ci sforzeremo a rispondere prontamente. Per aiutarci a ridurre la pressione sul sistema vi incoraggiamo a esplorare altre opzioni prima di contattare il supporto telefonico. Tra cui:
Mentre noi ci sforziamo a mantenere dei tempi di attesa ridotti, chiediamo la vostra pazienza e comprensione. Siate gentili l’uno con l’altro.
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
Risolto Andare alla soluzione.
luglio 2020
AGGIORNAMENTO: Abbiamo riattivato il supporto telefonico!
Il servizio di assistenza in lingua italiana è ora disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00. Cliccate qui per i dettagli.
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
aprile 2020
buon pomeriggio nella chat i tempi di attesa sono molto lunghi
aprile 2020
- ultima modifica
aprile 2020
autore
EA_Dante
io non riesco ad accedere alla chat ............cosa devo fare?
mi hanno violato l'account di Fifa 20 e rubato 6.500.000 crediti più tutti i consumabili.
cosa devo fare è da Domenica che tento di avere un contatto chat o mail ......ho aperto la pratica ma non mi risponde nessuno.
in attesa di vs gentile riscontro
Distinti Saluti
Massimo [cognome rimosso da CM per privacy.]
aprile 2020
come riesci ad arrivare alla chat?
grazie ciao
aprile 2020
maggio 2020
La chat non funziona e per il mio problema ancora nulla, mi rimandate sempre la stessa email da 2 mesi ed io come un * vi rinvio sempre gli stessi dati.
luglio 2020
AGGIORNAMENTO: Abbiamo riattivato il supporto telefonico!
Il servizio di assistenza in lingua italiana è ora disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00. Cliccate qui per i dettagli.
febbraio 2021
febbraio 2021
Ciao @Peperinocote
Per parlare con un consulente è necessario aprire una pratica tramite la pagina Servizio Clienti EA. L'assistenza italiana è disponibile dalle ore 12:00 alle ore 21:00 ed in base al problema che stai riscontrando e/o la disponibilità degli operatori visualizzerai le opzioni di contatto disponibili.
Parla con noi: come contattare Aiuto EA per ricevere supporto
Buona serata.
febbraio 2021
ciao, io ho acquistato un espansione di the sims4 e dopo averla installata non mi spunta nulla sul gioco. (non ho Legacy) ho riparato e aggiornato il gioco, nulla. ho bisogno di parlare con un operatore ea, ma non mi rispondono alle email ne al telefono (c'è scritto che sono aperti dalle 10 alle 19ma non rispondono) cosa posso fare? può essere che nel 2021 un azienda come ea non riesca ad avere un servizio clienti? dopo tutti i soldi che gli diamo??
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole