Ak74u su BF2042

da Kikuchiyo
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Ak74u su BF2042

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi se anche voi ritenete che l’ak74u abbia un time to kill troppo basso e per giunta per essere un mitra ha davvero una cadenza troppo bassa. Mi aspettavo un ak74u classico, cioè una frusta! Voi cosa ne pensate?spero che DICE porti di nuovo alla rinascita questo bel fucile.

Messaggio 1 di 2 (453 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Ak74u su BF2042

Community Manager

Ciao di nuovo, @Kikuchiyo Standard smile, e scusa il ritardo nella replica!

 

Accludiamo anche questo tuo feedback a quello passato nel messaggio precedente.

 

Aggiungo una nota personale, che specifico è solo una mia osservazione: devo dire che non trovo il time to kill troppo basso, mi semba personalmente ben bilanciato. Tuttavia, sicuramente è un'osservazione che merita una discussione Thumbs up!

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (333 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Ak74u su BF2042

Community Manager

Ciao di nuovo, @Kikuchiyo Standard smile, e scusa il ritardo nella replica!

 

Accludiamo anche questo tuo feedback a quello passato nel messaggio precedente.

 

Aggiungo una nota personale, che specifico è solo una mia osservazione: devo dire che non trovo il time to kill troppo basso, mi semba personalmente ben bilanciato. Tuttavia, sicuramente è un'osservazione che merita una discussione Thumbs up!

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (334 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione