Aggiornamento dei contenuti gratuito per Star Wars Jedi: Fallen Order™

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Aggiornamento dei contenuti gratuito per Star Wars Jedi: Fallen Order™

Community Manager (retired)

(Spoiler minori a seguire!)

 

Bentornato, Jedi. Hai affrontato le prove e le tribolazioni di una galassia pericolosa. Hai affrontato soldati, bestie, Inquisitori e un nemico molto più grande di tutti questi messi insieme. Ma nonostante tutto, ce l'hai fatta!

 

Per iniziare, volevamo approfittarne per ringraziare tutti i nostri giocatori! Da quando abbiamo annunciato il gioco per la prima volta fino a oggi, è stato un viaggio incredibile e un'esperienza davvero esaltante vedere quanti di loro si sono divertiti con questo gioco. Ci è piaciuto vedere molti giocatori reagire così positivamente al gioco, dai vostri screenshot, video, fan art, cosplay, reazioni in diretta streaming e molto altro!

 

Dal profondo dei nostri cuori, grazie per essere una comunità così appassionata! Per noi è un orgoglio grande come la galassia. Questa passione ci ha entusiasmati così tanto che ci siamo sentiti in dovere di fare qualcosa di più per ringraziare tutti, ed è qui che entra in gioco questo aggiornamento.

 

È disponibile un aggiornamento gratuito per i contenuti di Star Wars Jedi: Fallen Order™. Al suo interno troverai nuovi elementi estetici per Cal e BD-1, nuove modalità rivolte a coloro che sono diventati dei Jedi e alcune modifiche e correzioni aggiuntive che dovrebbero rendere le cose più piacevoli per tutti i giocatori.

 

Ma entriamo più nel dettaglio!

 

Addestramento alla meditazione

 

Addestramento alla meditazione è la parte più importante di questo aggiornamento ed è una nuova esperienza a cui puoi accedere dai punti di meditazione disponibili durante il gioco (ulteriori dettagli a seguire). Potrai sfidare tutti i nemici, inclusi i boss, in due modalità diverse: Sfide di combattimento e Griglia di battaglia.

Le Sfide di combattimento vedono Cal affrontare ondate di nemici su vari pianeti di tutta la galassia, tra cui la fortezza imperiale dell'Inquisitorio. Ogni scenario è caratterizzato da sfide uniche che consentono di creare esperienze fatte su misura per ogni ambiente. Le varie sfide hanno un numero di ondate diverso e ognuna ha un punteggio di completamento di tre stelle.

 

Ciò che rende queste sfide uniche è il fatto che sono rivolte ai giocatori veterani. Sono progettate per essere affrontate quando Cal è al culmine della sua potenza ed esperienza verso la fine del gioco, quindi fai attenzione se decidi di cimentarti in queste sfide nelle prime fasi di gioco. Le abilità che Cal conosce al momento di iniziare la meditazione saranno quelle che potrai usare nella sfida.

 

Ci sono 12 sfide in totale e ogni sfida ha tre stelle. Sbloccando dodici stelle in totale, a prescindere da quante ne ottieni in ogni sfida, otterrai tre nuovi aspetti per BD-1.

 

  • Stella 1: completa la sfida
  • Stella 2: completa la sfida senza curarti
  • Stella 3: completa la sfida senza subire danni

Aspetto BD-1 "Fior di Onderon"

 

Aspetto BD-1 "Pietrakessel"

 

Aspetto BD-1 "Galionica"

 

Se ti consideri un maestro nelle vie dei Jedi, prova a ottenere tre stelle in tutte le sfide! Tuttavia, se desideri una sfida assolutamente unica, la prossima modalità è quella che fa per te.

 

La seconda modalità di Addestramento alla meditazione è Griglia di battaglia. Questa modalità è una sandbox per i giocatori che vogliono creare i propri scontri. Puoi scegliere uno scenario, la dimensione dello scontro che vuoi affrontare, sperimentare vari modificatori della difficoltà e impostare la difficoltà complessiva dei combattimenti scegliendo tra quattro livelli di difficoltà.

C'è molto spazio per la creatività all'interno di questa modalità e puoi anche salvare le tue creazioni per recuperarle in un secondo momento. Come bonus aggiuntivo, in questa modalità compaiono anche nemici speciali che Cal ha visto durante le oscure visioni del suo passato e del suo futuro: il suo defunto Maestro Jaro Tapal e la versione del Lato Oscuro di sé stesso, l'Inquisitore Cal Kestis!

 

Non vediamo l'ora di assistere agli scontri a cui darai vita e ti invitiamo a condividere screenshot e filmati delle prove impegnative che hai creato, affinché siano d'ispirazione per la community!

 

Nuova avventura+

Molti hanno espresso il desiderio di poter ricominciare da capo il gioco mantenendo alcune cose. L'esperienza principale di Star Wars Jedi: Fallen Order ruota attorno alla crescita di Cal e all'apprendimento (e riapprendimento) delle sue abilità, mentre ripristina la sua connessione con la Forza e supera i suoi traumi. Per questa modalità, pensiamo di aver trovato un buon compromesso tra le cose che è possibile mantenere e l'apprendimento di nuove abilità durante l'avventura.

Con questo aggiornamento arriva anche la modalità Nuova avventura+. Questa nuova funzione conferisce a chi ha già finito il gioco un'opzione nel menu per ricominciare dall'inizio e accedere alle modalità di gioco Addestramento alla meditazione (disponibile esclusivamente in Nuova avventura+). Potrai anche conservare tutti i collezionabili ottenuti durante la partita precedente, mentre le abilità dovranno essere riapprese. I collezionabili includono parti di spada laser, colori di cristalli kyber e altri elementi estetici. E sì, significa che puoi tenere ogni mantella. Qualsiasi cassa che hai aperto nella tua precedente partita resterà vuota, il che significa che non dovrai controllare tutte le casse con il rischio di trovarne molte vuote. Le casse che non hai ancora aperto rimarranno al loro posto, pronte per essere scoperte da te e dal tuo migliore amico droide.

 

Come bonus aggiuntivo, la modalità Nuova avventura+ sbloccherà un aspetto aggiuntivo per Cal: l'uniforme da Inquisitore, come si vede durante una visione di Cal durante la storia. Naturalmente ti servirà una spada laser da abbinare, per cui aggiungiamo anche l'iconico cristallo kyber rosso e due nuovi set per spada laser: Protezione e difesa I e II. La cosa più interessante di queste nuove impugnature è che abbiamo lavorato di nuovo con i nostri amici di Lucasfilm e Disney per assicurarci che corrispondano a quelle disponibili a Batuu, l'area tematica Star Wars: Galaxy's Edge di Walt Disney World Resort e Disneyland Resort!

 

 

Tutti questi oggetti sono esclusivi della modalità Nuova avventura+ e non possono essere utilizzati quando si gioca per la prima volta.

 

Miglioramenti per l'accessibilità

L'accessibilità è qualcosa a cui teniamo molto. Dopo il lancio del gioco, abbiamo ricevuto ottimi feedback su come rendere il gioco ancora più accessibile. Vogliamo che ogni gioco di Respawn risulti divertente da giocare e accessibile per ogni tipo di giocatore. Per raggiungere questo traguardo, abbiamo aggiunto alcune opzioni di accessibilità che speriamo possano aiutare più giocatori a godersi la storia di Cal.

  • Opzione per saltare gli eventi in cui bisogna premere ripetutamente i comandi
  • Opzione per eliminare la necessità di tenere premuto un comando per arrampicarsi 
  • Al posto di mantenere un comando per confermare/interagire è possibile impostare la pressione singola dello stesso comando
  • Sono state aggiunte nuove opzioni per la dimensione dei testi

Grazie a tutti coloro che hanno portato alla nostra attenzione questi importanti elementi! Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare l'accessibilità dei nostri giochi.

Detto ciò, grazie ancora! Creare una nuova storia e una nuova esperienza nella galassia di Star Wars™ è già di per sé un grandissimo onore e un'impresa non da poco, ma un privilegio ancora più grande è stato creare questo gioco per tutti i nostri giocatori. A nome di Respawn, EA e Lucasfilm ...

Che la Forza sia con te!

 

Dettagli della patch

Speriamo vivamente che questo aggiornamento a sorpresa di Star Wars Jedi: Fallen Order™ sia di tuo gradimento. Respawn ha lavorato sodo (da casa) su questo aggiornamento, ma siamo sempre aperti a qualsiasi feedback. In caso di problemi, faccelo sapere!

 

Generale

  • Nuova avventura+ aggiunta
    • Sbloccabile dopo aver finito il gioco
    • Tutti gli elementi estetici sbloccati vengono mantenuti
    • Tutti i colori della spada laser disponibili dall'inizio
    • Elementi estetici a tema Lato Oscuro in esclusiva per Nuova avventura+
      • Uniforme da Inquisitore
      • Parti per spada laser Protezione e difesa I e II
      • Cristallo kyber rosso
  • Modalità Addestramento alla meditazione aggiunte per Nuova avventura+
    • Sfide di combattimento
      • Modalità di gioco basate su ondate per combattere nemici prestabiliti
    • Griglia di battaglia
      • Modalità di gioco stile sandbox in cui è possibile personalizzare gli scontri
    • Elementi estetici per BD-1 come ricompensa

 

Accessibilità

  • Ora è possibile saltare gli eventi in cui bisogna premere ripetutamente i comandi
  • Opzione per eliminare la necessità di tenere premuto un comando per arrampicarsi 
  • Al posto di mantenere un comando per confermare/interagire è possibile impostare la pressione singola dello stesso comando
  • Sono state aggiunte nuove opzioni per la dimensione dei testi

 

Correzioni di bug e migliorie

  • Transizioni migliorate tra le animazioni di parate e blocchi
  • A volte i Bograt su Bogano fluttuavano in aria. Ora dovrebbero essere più spesso con le zampe per terra.
  • Migliorate le transizioni all'inizio e alla fine di salti e doppi salti
  • Risolto il problema per cui Cal poteva rimanere bloccato in un loop infinito di caduta durante gli attacchi aerei
  • Risolto il problema che impediva a Cal di progredire nell'avventura quando compariva un cacciatore di taglie
  • Reattività complessiva del gameplay e affidabilità delle azioni migliorate in base al feedback dei giocatori

(Fonte)

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 1 (465 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione