Account rubato

da supMaannyy
Rispondi

Post originale

Account rubato

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Sono veramente indignato da quanto una società così grande sia poco d'aiuto ai giocatori. Ieri sera qualche testa di *** mi ha rubato l'account microsoft e mi ha tagliato fuori del tutto. io tempestivamente sono andato a mettere i salvo le cose più di urgenza come paypal, steam, amazon ecc.. arrivato a origin purtroppo non ho fatto in tempo e sono stato tagliato fuori pure da li. è tutto il giorno che apro pratiche chiamo ecc... e ancora non riesco ad avere indietro il mio account. Io mi chiedo una cosa delicata come un furto come puoi avvenire tramite un * di modulo. Una persona come fa a ricordarsi quando ha creato l'account... ma siamo scemi? Ho tutte le fatture degli acquisti che si aggirano sui 600 euro, so tutti i nametag utilizzati, so per quanti mesi ho avuto origin access e origin premium access. Informazioni che posso sapere ed avere solo io. Ma come puoi tramite un modulo con a mala pena 10 domanda riprendere il tuo account. Posso dire la somma esatta centesimo per centesimo di quanti soldi vi ho dato ma a loro non basta. Sono veramente indignato da questa situazione. Dovete riempire un modulo per riavere il vostro account rubato... io vorrei veramente sapere quanti poveracci si sono trovati davanti quel modulo indecente e sono riusciti a riprendersi l'account. Ah quasi dimenticavo... in quell'account ci sono 3 carte di credito + conto paypal salvati e loro non posso fare nulla perche dirgli mail e password dell'account paypal, codici di tutte e 3 le carte non è abbastanza hahahah. Rendetevi conto se devo bloccare il mio conto corrente e le carte perchè loro vogliono sapere quando è stato creato l'account e ID ea, che poi questo ID quanto mai lo utilizzi? mi ha sempre e solo chiesto la mail per loggare.

 

 

[Nota di CM: rimosso linguaggio inappropriato.]

Messaggio 1 di 2 (286 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Account rubato

Community Manager (retired)

Ciao, come da regolamento, ho rimosso qualche parolaccia dal tuo post. 

 

Riguardo al tuo problema, se il tuo account Microsoft è stato compromesso (indirizzo email e/o account Xbox), dovrai come prima cosa contattare loro per recuperarlo e farti aiutare a ripristinarne la sicurezza. Una volta recuperato l'accesso e la sicurezza del tuo indirizzo email/account Xbox, il nostro servizio di assistenza potrà tranquillamente aiutarti a recuperare anche il tuo account EA.

 

Se invece non hai accesso all'indirizzo email originariamente associato con quell'account EA e non riesci a recuperarlo, ci risulterà un po' più difficile aiutarti (capirai che non possiamo dare l'accesso all'account a chiunque dichiari di esserne il proprietario e che non possiamo gestire la sicurezza di account che non sono di nostra competenza, come quelli Microsoft). In tal caso ti sarà chiesto di riempire un modulo con delle domande ben precise, il mio consiglio è semplicemente quello di rispondere a tutte le domande inserendo quante più informazioni puoi raccogliere. Ad esempio, se dovessi avere un account di console associato a quell'account EA, con progressi online su Battlefield e/o FIFA. il mio consiglio è quello di inserire i dati relativi al tuo soldato di Battlefield e/o alla tua squadra di Ultimate Team (con nomi, cognomi e overall dei giocatori).

 

Ci teniamo molto alla sicurezza degli account dei nostri giocatori, per questo consigliamo sempre di leggere e applicare attentamente queste guide online:

http://help.ea.com/it/article/origin-login-verification-information/

http://help.ea.com/it/article/how-to-maintain-account-security/

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (269 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole