Account hackerato

da 10-10bomber
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account hackerato

★★★ Newbie

Buonasera,

il giorno 28 ottobre mi hanno hackerato l’account vendendomi tutti i giocatori e passandosi anche i crediti violando ogni regola del gioco.

Dopo varie telefonate spiegando il mio problema, mi ritrovo con 3 pratiche bocciate, con i crediti “spariti” di circa 1 milione. Come tutti gli anni spendo soldi per il giorno e per i fifa points, sono rammaricato perché l’ea non mi ha tutelato per niente e pensa che io sia un truffatore. Chiedo aiuto a voi players per poter ricevere una risposta ma sopratutto una verifica da parte dell’ea veritiera e soddisfacente.

un caro saluto 

Messaggio 1 di 3 (290 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account hackerato

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @10-10bomber, su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, quindi non conduciamo investigazioni nè eroghiamo contenuti di sorta.

 

Per le investigazioni su eventuali account compromessi, ci si deve appunto rivolgere all'Assistenza Clienti.

 

Se non viene rilevata attività sospetta, non ci sono ulteriori passi che possano essere fatti o suggeriti qui da noi.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (279 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Account hackerato

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @10-10bomber, su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, quindi non conduciamo investigazioni nè eroghiamo contenuti di sorta.

 

Per le investigazioni su eventuali account compromessi, ci si deve appunto rivolgere all'Assistenza Clienti.

 

Se non viene rilevata attività sospetta, non ci sono ulteriori passi che possano essere fatti o suggeriti qui da noi.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (280 Visualizzazioni)

Rif.: Account hackerato

Community Manager

Accettiamo la risposta data per una sua maggiore visibilità!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole