novembre 2022
Buonasera,
il giorno 28 ottobre mi hanno hackerato l’account vendendomi tutti i giocatori e passandosi anche i crediti violando ogni regola del gioco.
Dopo varie telefonate spiegando il mio problema, mi ritrovo con 3 pratiche bocciate, con i crediti “spariti” di circa 1 milione. Come tutti gli anni spendo soldi per il giorno e per i fifa points, sono rammaricato perché l’ea non mi ha tutelato per niente e pensa che io sia un truffatore. Chiedo aiuto a voi players per poter ricevere una risposta ma sopratutto una verifica da parte dell’ea veritiera e soddisfacente.
un caro saluto
Risolto Andare alla soluzione.
novembre 2022 - ultima modifica novembre 2022
Ciao @10-10bomber, su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, quindi non conduciamo investigazioni nè eroghiamo contenuti di sorta.
Per le investigazioni su eventuali account compromessi, ci si deve appunto rivolgere all'Assistenza Clienti.
Se non viene rilevata attività sospetta, non ci sono ulteriori passi che possano essere fatti o suggeriti qui da noi.
novembre 2022 - ultima modifica novembre 2022
Ciao @10-10bomber, su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, quindi non conduciamo investigazioni nè eroghiamo contenuti di sorta.
Per le investigazioni su eventuali account compromessi, ci si deve appunto rivolgere all'Assistenza Clienti.
Se non viene rilevata attività sospetta, non ci sono ulteriori passi che possano essere fatti o suggeriti qui da noi.
novembre 2022
Accettiamo la risposta data per una sua maggiore visibilità!
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole