Account familiare

da diamantepazzoct
Rispondi

Post originale

Account familiare

★★★ Newbie

Mia figlia di 10 anni ha cominciato ad affacciarsi ai video giochi su Pc, le ho acquistato per il suo compleanno un Laptop personale, ma se lei è collegata la mio account per giocare a Simcity io non posso giocare a mia volta con Fifa 19, come si può ovviare al problema c'è un metodo di condivisione familiare dei giochi? 

Messaggio 1 di 2 (980 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account familiare

★★ Pro

Ciao @diamantepazzoct  

In Origin I giochi sono utilizzabili da un solo account, non è possibile condividerli con altri.  

 

Per esempio in presenza di un solo computer "di famiglia" con più account, solo un account può utilizzare un gioco, salvo acquistare lo stesso gioco per i diversi account.  

 

Nel tuo caso potresti creare un account per tua figlia (essendo minorenne avresti anche la protezione/sicurezza che non possa accedere a contenuti/giochi inopportuni) e caricare il gioco nel suo account così ognuno potrà giocare in contemporanea il proprio gioco 🙂

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

 

Messaggio 2 di 2 (975 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole