Account Hackerato

da Claroo26_
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account Hackerato

★★★ Newbie

In data 13 gennaio 2023 sono stato hackerato sul mio account fut.

L' account conteneva circa 620 000 crediti e tantissimi giocatori in rosa che sono stati scartati.
Era un account con più di 500€ spesi e tantissimo tempo durante le fut champions.
Sono un giocatore professionista di fifa e questo, sta causando molti problemi alle mie competizioni.
Desidero recuperare tutto il prima possibile.
 
Ho contattato l'  EA ma i vostri assistenti mi hanno detto che non ci sono stati accessi sospetti.
Invece io controllando sulla sezione sicurezza, proprio il 13 gennaio mi viene segnalato un indirizzo ip differente proveniente da Francoforte,GERMANIA.
 
La situazione è ridicola e spero venga sistemata il prima possibile.
Messaggio 1 di 2 (472 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account Hackerato

Community Manager

Ciao @Claroo26_, premetto che sono molto dispiaciuto per la situazione.

 

Mi fido di quello che ci dice e immagino che quell'accesso da Francoforte per te sia una prova della violazione dell'account. Qui su Answers HQ, non abbiamo modo di verificare questo genere di informazioni o di controllare il tuo account.

Per questo, avendo adesso anche la data di accesso, il consiglio che possiamo darti è quello di provare a contattare nuovamente il nostro Servizio Clienti per richiedere una seconda verifica, fornendo anche le informazioni che tu stesso sei riuscito a ottenere.

 

Se avessi bisogno di ulteriore aiuto o per aggiornarci sulla situazione, scrivici pure in questo thread.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (414 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Account Hackerato

Community Manager

Ciao @Claroo26_, premetto che sono molto dispiaciuto per la situazione.

 

Mi fido di quello che ci dice e immagino che quell'accesso da Francoforte per te sia una prova della violazione dell'account. Qui su Answers HQ, non abbiamo modo di verificare questo genere di informazioni o di controllare il tuo account.

Per questo, avendo adesso anche la data di accesso, il consiglio che possiamo darti è quello di provare a contattare nuovamente il nostro Servizio Clienti per richiedere una seconda verifica, fornendo anche le informazioni che tu stesso sei riuscito a ottenere.

 

Se avessi bisogno di ulteriore aiuto o per aggiornarci sulla situazione, scrivici pure in questo thread.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (415 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA