Account Bannato sal 15 marzo

da dane4kaD
Rispondi

Post originale

Account Bannato sal 15 marzo

★★★ Newbie

Ciao a tutti, scrivo su questo forum perchè è impossibile, attualmente, riuscire ad ottenere delle risposte chiare da parte dell'assistenza EA, ed incomincio anche a spazientirmi visto che ho sottoscritto un abbonamento pass di un anno (99 euro) e non posso usufruire del servizio per il quale ho pagato.

 

L'oggetto della questione verte sul ban effettuato sul mio account per aver, secondo EA, utilizzato dei Cheats durante il gioco.

 

Premesso che posso anche condividere la politica del produttore a tutela dei consumatori e giocatori, che possono sentirsi frustrati da coloro che utilizzano nel corso delle partite software ovvero hardware che possa determinare un ingiusto vantaggio.

 

Ma questo non è il mio caso. Ritengo che la decisione adottata da EA sia  profondamente scorretta nei miei riguardi e, non trovando soluzione, chiedo supporto anche a voi.

 

Sono iscritto a EA sin dal 2011 e non mai avuto nessun tipo di problema: perchè dovrei iniziare adesso ad utilizzare trucchi che, per essere onesto, non so neanche quale siano e come funzionino esattamente?

 Gioco dai tempi di BF3 e nel corso degli anni ho acquisito un pò di dimestichezza, raggiungendo quasi il massimo livello giocatore (sempre sopra il 100)...Sono sicuro che il mio Ban derivi dalla segnalazione di qualche giocatore, evidentemente innervosito.

 

La pratica del BAN tendenzioso, mi risulta assai diffuso sui server e, a tal riguardo, non mi sembra che EA faccia qualcosa, limitandosi a bannare gli utenti, asserendo che gli stessi abbiano violato le regole: nel mio caso, un utilizzo di trucchi, che però non mi vengono in alcun modo dettagliati, nonostante le mie email di richiesta spiegazioni.

 

Basterebbe vedere il mio score (una sostanziale parità tra uccisioni e morti) per capire che non ho mai fatto ricorso a trucchi. L'unico software che utilizzo è MSI afterburner, per la ventola della scheda video.

 

Se l'essere diventati discreti giocatori rappresenta un problema, allora fatelo presente, in modo tale da consentire ai consumatori di orientare meglio le loro scelte commerciali.

 

Se invece ritenente o pensate che un utente abbia utilizzato dei trucchi, dovete dire da cosa si evince, non limitandosi ad affermare che avete revisionato la pratica, ritenendo di aver adottato la decisione giusta: se mi contestate una violazione, dovete dimostrarla.

Io ho letto e sottoscritto un contratto, con relativo regolamento,e Voi, (EA), avete percepito dei soldi per il servizio offerto: un semplice contratto tra privati. Se da parte mia riscontrate un inadempimento, dovete darne prova.

 

Quanto sopra, per affermare tutta la mia amarezza, da utente che si è sempre comportato onestamente, rispettando tutti i giocatori (perchè alla fine parliamo sempre di un gioco e tale deve rimanere) ma che ritiene di essere stato "preso in giro" da EA.

 

Spero che possiate aiutarmi.

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 3 (345 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account Bannato sal 15 marzo

★★★ Newbie
Avevo dimenticato di dire che l'account riguarda tutti i Battlefield e. più in generale, tutti i servizi online.
Messaggio 2 di 3 (340 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account Bannato sal 15 marzo

Community Manager (retired)

Ciao, dispiace per l'accaduto, ma il forum non può aiutarti in questi casi. Devi contattare il nostro team di Termini di Servizio, ecco come: https://help.ea.com/it/help/account/information-about-banned-or-suspended-accounts/

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 3 (320 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole