Account Amazon collegato a Ea

da busoalfi
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account Amazon collegato a Ea

★★★ Newbie

Ciao a tutti, 

Io sto riscontrando un problema nel riscattare un contenuto di Amazon prime gaming su Fifa 23 perché, avendo cambiato account Amazon, quando cerco di riscattare il contenuto mi dice che l’account Ea è ancora collegato al vecchio account Amazon, quando in realtà il vecchio account Amazon l’ho scollegato.

Qualcuno saprebbe dirmi come fare?

Grazie

Messaggio 1 di 3 (252 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account Amazon collegato a Ea

Community Manager

Ciao @busoalfi, in realtà il messaggio che ricevi potrebbe essere corretto, in quanto generalmente un Account EA può avere una sola piattaforma di un certo tipo collegata ( trovi QUI la guida con maggiori dettagli).

 

Consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti per vedere quale profilo risulti collegato e se in caso possano aiutarti a collegare quello nuovo!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (244 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Account Amazon collegato a Ea

Community Manager

Ciao @busoalfi, in realtà il messaggio che ricevi potrebbe essere corretto, in quanto generalmente un Account EA può avere una sola piattaforma di un certo tipo collegata ( trovi QUI la guida con maggiori dettagli).

 

Consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti per vedere quale profilo risulti collegato e se in caso possano aiutarti a collegare quello nuovo!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (245 Visualizzazioni)

Rif.: Account Amazon collegato a Ea

Community Manager

Accettiamo la soluzione per sua maggiore visibilità, ma siamo sempre a disposizione, se ulteriore aiuto fosse richiesto, anche con altre problematiche. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (206 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole