Abbonamento

da FoodVegetarian
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Abbonamento

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Salve in da data 30/04/21 dovevo rinnovare abbonamento a EAPLAY ma o ritardato la ricarica in giornata , mi è arrivato un messaggio dicendo che non era possibile continuare l'abbonamento per motivi di pagamento .

Poi sono andato io nel mio account (tutto questo in data 30/04) per cercare di aggiornare l'abbonamento , ma mi dava sempre ERRORE , o fatto annulla abbonamento per cercare poi di rifare un nuovo abbonamento senza aggiornare quello presente , ma dopo fatto annulla abbonamento risulto ancora membro ma senza poter accedere ai giochi e cosi restante non posso neanche effettuare un nuovo abbonamento , ora mi ritrovo membro ma senza poter accedere ai privilegi di un abbonato , aiuto

Messaggio 1 di 6 (273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Abbonamento

Community Manager

Ciao @FoodVegetarian, innanzitutto ti chiediamo di calmarti. Sappiamo perfettamente cosa significa avere un problema legato alla fatturazione o a un abbonamento, ma ti trovi comunque in un Forum.

 

Normalmente dovresti essere in grado di continuare l'abbonamento (o riattivarlo) cambiando metodo di pagamento. In alternativa, dato che ci troviamo a Martedì, puoi contattare il nostro Servizio Clienti per effettuare una verifica direttamente sull'account e capire se ci sono problemi in merito.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 6 (236 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Abbonamento

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Senta dobbiamo far qualcosa perche o annullato l'abbonamento per motivi problematici riguardanti sull'aggiornare , pero dopo annullato mi fa risultare ancora membro e cosi non posso effettuare un nuovo abbonamento

Adesso o fatto rinnova , ma risulta ancora prossima fatturazione il 30/04 e non si sono ancora presi i soldi , devo attendere o è un bug?

Messaggio 2 di 6 (270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Abbonamento

★★★★ Apprentice

C'è qualcuno???????????????????????????

Messaggio 3 di 6 (250 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Abbonamento

★★★★ Apprentice

Allora o un problema che o origin EAPLAY attivo e non si sono presi i soldi , oppure  "annulla abbonamento" poi risulto membro ma senza privilegi di un abbonato e non posso aprire i giochi e ne riabbonarmi, o bisogno di supporto , datemi un contatto urgente quelli aprono lunedi alle 10 di mattina

Messaggio 4 di 6 (249 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Abbonamento

Community Manager

Ciao @FoodVegetarian, innanzitutto ti chiediamo di calmarti. Sappiamo perfettamente cosa significa avere un problema legato alla fatturazione o a un abbonamento, ma ti trovi comunque in un Forum.

 

Normalmente dovresti essere in grado di continuare l'abbonamento (o riattivarlo) cambiando metodo di pagamento. In alternativa, dato che ci troviamo a Martedì, puoi contattare il nostro Servizio Clienti per effettuare una verifica direttamente sull'account e capire se ci sono problemi in merito.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 6 (237 Visualizzazioni)

Rif.: Abbonamento

★★★★ Apprentice

Chiedo scusa di non aver aggiornato la situazione, l'abbonamento si è aggiornato automaticamente dopo alcune decine di minuti 

Grazie

Messaggio 6 di 6 (212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole