problemi di connessione

da antonioamore457
Rispondi

Post originale

problemi di connessione

★ Novice

buona sera.

Ho appena riscaricato origin sul mio nuovo dispositivo, quando vado per accedere mi dice di inserire l'email e la password... io le inserisco, clicco continua e mi dice che " la prima volta che accedo devo essere online" io non ho ben capito a che cosa si riferisce, alla linea di casa? (ho anche controllato ma e attiva) se qualcuno ha il mio stesso problema mi potrebbe aiutare grazie! ne sarei grato  

 

 

                                                                                                -buon proseguimento di serata 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 2 (212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi di connessione

Community Manager (retired)

Ciao, come prima cosa ti consiglierei di scaricare la versione più recente di Origin direttamente dal sito ufficiale> www.origin.com/irl/it-it/store/download

Assicurati poi di eseguire il client come amministratore andando alla cartella C:\Programmi\Origin, cliccando con il tasto destro del mouse sul file origin.exe > Esegui come amministratore

 

Se il problema dovesse persistere, prova a chiudere i programmi in background che potrebbero entrare in conflitto con Origin, aggiungi l'applicazione tra le eccezioni di anti-virus e firewall (tra cui Windows Defender) e segui questi passaggi.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (187 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole