settembre 2017
buongiorno. HO scaricato Origin sul mio mac circa due ore fa. Ho effettuato l'accesso ed è andato a buon fine. Ma quando voglio entrare nella home non mi fa accedere e mi dice che non è riuscito a caricare la pagina. Ho provato a spegnere il computer ed ho provato più di una volta a ricaricare la pagina, ma senza successo. Per favore aiutatemi.
settembre 2017
@Fly99_01 questo problema lo riscontri sul sito di origin, il programma sul mac o entrambi?
Per provare comunque a risolvere, ti suggerisco di eseguire le procedure indicate in questo articolo di supporto tratto da EA Aiuto. Facci sapere se al termine di queste prove dovessi ancora riscontrare questo problema.
settembre 2017
Ciao. Grazie della risposta. Questo problema lo ho da quando ho scaricato origin direttamente su mac e non sul sito. Grazie della risposta. Vedrò di risolvere la cosa.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole