febbraio 2020
arrivata al pagamento di uno stuff pack di the sims 4, invece che completare l'ordine e addebitarmi 9,99 euro come scritto sul sito, mi avete addebitato 1 euro.
Io non so a che cosa appartenga quell'euro, ma siccome sulla carta c'erano i soldi giusti per comprare lo stuff pack, non mi sono bastati e quindi io non l'ho ricevuto.
Spero mi possiate restituire l'euro e spiegare per che cosa era
febbraio 2020 - ultima modifica febbraio 2020
Ciao! Si chiamano "costi di pre-autorizzazione". Si tratta di transazioni temporanee che usiamo per verificare nuovi sistemi di pagamento aggiunti al tuo account. Solitamente vengono rimborsate automaticamente entro sette giorni lavorativi. Qui trovi ulteriori dettagli sull'argomento e diversi consigli su come effettuare acquisti su Origin -> https://help.ea.com/it/help/account/ordering-payment-information/
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
maggio 2020
ciao anche a me mi hanno addebitato 4€ divisi a 1€ e sono passati 10 giorni e non mi sono stati rimborsati
giugno 2020
Mi sono stati addebitati 2€ (1 per ogni acquisto fatto) e non mi sono stati mai restituiti. Sono più di 10 giorni che aspetto e mentre prima erano ancora presenti nelle uscite non contabilizzate della mia carta, adesso 1€ è già scomparso e non mi è stato mai restituito.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole