giugno 2020
Non riesco più a reinstallare Origin errore 14:-1 ....il PC è formattato pulito pulito come nuovo...soluzioni?
Risolto Andare alla soluzione.
giugno 2020
Ciao @MoniTo70
Hai provato ad eseguire Origin come amministratore? Prova anche a disattivare temporaneamente i tuoi programmi di sicurezza o ad aggiungere Origin alle eccezioni.
Saluti.
giugno 2020
Serve una connessione a Internet per ottenere la nuova versione di Origin. Verifica la tua connessione e riprova.
questo è quello che mi dice -.-'
giugno 2020
Ciao @MoniTo70
Hai provato ad eseguire Origin come amministratore? Prova anche a disattivare temporaneamente i tuoi programmi di sicurezza o ad aggiungere Origin alle eccezioni.
Saluti.
giugno 2020
Ciao @Overskillz25
come amministratore ho provato ma nulla...però con il tuo suggerimento ho riprovato e fatto quanto segue:
disattivato anche i programmi di sicurezza ed aggiunto nelle "liste bianche" dell'antivirus ed eseguito come amministratore sono riuscita ad installarlo.
Grazie mille :***
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole