Rif.: assistenza

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

assistenza

★★★ Newbie

Buongiorno,mi hanno bloccato l'account dopo che ho richiesto assistenza perché me lo avevano rubato. Mi è arrivata una mail che mi diceva di scegliere il servizio chiamatemi ora ma non mi esce sul sito per securizzare l'account. Non mi esce neanche la chat live ed inoltre nella pratica esce IN ATTESA DEL GIOCATORE. Come posso fare ? 

Messaggio 1 di 6 (734 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: assistenza

Community Manager

@Giubrian Ho unito le discussioni.

Per rimettere in sicurezza l'account, contatta il prima possibile il nostro Servizio Clienti (Disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21).

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 6 (664 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: assistenza

Community Manager

Ciao @cosiminchivu, per rimettere in sicurezza l'account, contatta il prima possibile il nostro Servizio Clienti da questo link.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (710 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: assistenza

★★★ Newbie

Non me lo fa fare,mi dice sempre che e bloccato e mi fa creare nuove pratiche via mail senza chat live !

Messaggio 3 di 6 (705 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Account Rubato

★★★ Newbie

Buongiorno, 

Ho comprato fifa 20 ma non posso accedere ai contenuti online perché mi chiede il riconoscimento dell'identità. 

Quando però chiedo di inviare il codice, la mail che visualizzo (parzialmente oscurata dagli asterischi) non è la mia ma una che finisce in modo strano. 

Come faccio a togliere questo account e a metterne uno nuovo?

Grazie

Messaggio 4 di 6 (690 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: assistenza

Community Manager

@cosiminchivu  Prova a fare un logout cliccando in alto a destra sul tuo account.

Seleziona un gioco o una piattaforma, poi "Gestisci il mio account" > "Account Violato"  e dovresti avere la possibilità di scelta fra Chiamata, Chat o Mail.

Ricorda che il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 6 (674 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: assistenza

Community Manager

@Giubrian Ho unito le discussioni.

Per rimettere in sicurezza l'account, contatta il prima possibile il nostro Servizio Clienti (Disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21).

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (665 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole