Violazione Account Origin

da DR_ThePunisher9
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Violazione Account Origin

★★★★★ Newbie

Buonasera, mi chiamo Stefano

 

oggi provando ad accedere a Battlefield 1 mi dava errore di login e andando sull'email associata all'account Oriugin ho trovato sulla mia email questo messaggio

 

Ciao DartQueesis, (che non è il mio nickname)

In data 8 settembre 2017 18.15.04 GMT, l' indirizzo e-mail collegato al tuo account EAè stato eliminato.

[edit: email address removed] (non è la mia email)

 

Prima di tutto non sono DartQueesis

In poche parole qualcuno è entrato nel mio account origin ha cambiato password e ID modificandolo in DartQueesis per rubarmi l'account e giocare a Battlefield 1.

 

Ho recuperato l'account tramite recupera password dell'email originale dell'account e modificato la password.

Il problema sta nel fatto che  ha modificato la domanda di sicurezza in CIRILICO e attraverso il google traduttore mi risulta questa nuova domanda di sicurezza "Dove hai incontrato i tuoi genitori?" e per cui non posso e non so rispondere e non posso modificare l'id e riavere il completo controllo dell'account. 

 

Attraverso l'assistenza Ea mi dice di chiamare il numero di telefono attivo da lunedi a venerdi dalle 12-21 +39 02 89877571 

 

C'è qualcuno che mi può aiutare? 

 

Grazie

 

Messaggio 1 di 2 (1.199 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Violazione Account Origin

Community Manager

ciao Stefano aka@DR_ThePunisher9 e benvenuto su AHQ! 

Per risolvere questo genere di problema ti suggerisco di contattare il servizio clienti EA chiamando il numero 02 89877571 perchè, per motivi di privacy, non possiamo gestire la violazione di un account su un forum pubblico. Inoltre alcune procedure di sicurezza devono essere effettuate necessariamente via telefono o chat, anche per una questione di praticità.

Tieni a portata di mano la mail originale del tuo account o eventualmente il codice prodotto di uno dei giochi (pc) che avevi registrato sul tuo account. Un consulente EA ti aiuterà a recuperare l'accesso al tuo account e a rimetterlo in sicurezza. 

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (1.489 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Violazione Account Origin

Community Manager

ciao Stefano aka@DR_ThePunisher9 e benvenuto su AHQ! 

Per risolvere questo genere di problema ti suggerisco di contattare il servizio clienti EA chiamando il numero 02 89877571 perchè, per motivi di privacy, non possiamo gestire la violazione di un account su un forum pubblico. Inoltre alcune procedure di sicurezza devono essere effettuate necessariamente via telefono o chat, anche per una questione di praticità.

Tieni a portata di mano la mail originale del tuo account o eventualmente il codice prodotto di uno dei giochi (pc) che avevi registrato sul tuo account. Un consulente EA ti aiuterà a recuperare l'accesso al tuo account e a rimetterlo in sicurezza. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (1.490 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole