Risulto in-game anche con il PC spento

da Il__PresidenteDP
Rispondi

Post originale

Risulto in-game anche con il PC spento

★★★ Novice

Salve,

 

Ho un problema con Origin (e Battlefield V): alcuni miei amici mi hanno segnalato di vedermi online (e in partita) anche quando il PC è addirittura spento (e nessun mio account online su Origin). Inizialmente ho pensato ad un furto dell'account (molto difficile visto che uso l'autenticazione a due fattori), ma poi ho controllato sul mio registro partite (https://battlefieldtracker.com/bfv/profile/origin/Il__PresidenteDP/gamereports) ed effettivamente non è riportato NESSUN match negli orari che mi sono stati segnalati. 

Inoltre, un amico di Origin vedendomi online ha tentato di joinare la mia "partita" (cioè mentre ero offline), ma totalmente invano proprio perchè effettivamente non stavo giocando, motivo che mi porta a pensare che l'errore sia totalmente dovuto ad Origin e Battlefield V.

 

Inoltre segnalo che vedevo una volta avviare BFV (e subito chiudere) ad un amico mentre invece giocava a Battlefront 2.

 

Grazie del supporto, attendo notizie.   

Messaggio 1 di 4 (399 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Risulto in-game anche con il PC spento

Community Manager

Ciao @Il__PresidenteDP, potrebbero non aggiornarsi i dati simultaneamente: così vieni visto online anche quando hai addirittura il PC spento. Un'ottima prova sarebbe quella di chiedere a uno dei tuoi amici che ti vede online, di fare un logout e login da Origin, così i dati si aggiornerebbero.

Ad ogni modo è meglio andare "sul sicuro": prova a contattare il nostro Servizio Clienti, per fare un controllo sull'account, non si sa mai.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (379 Visualizzazioni)

Rif.: Risulto in-game anche con il PC spento

★★★ Novice

Ciao purtroppo la tua soluzione non è semplice da attuare in quanto spesso scopro "in differita" di questo problema.

Messaggio 3 di 4 (364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Risulto in-game anche con il PC spento

Community Manager

Capisco, allora opterei comunque per un controllo dell'account attraverso il nostro Servizio Clienti.

Non credo ci sia assolutamente nulla di cui preoccuparsi, ma trattandosi della sicurezza dell'account, è sempre meglio fare un controllo in più.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (353 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole