Rif.: Problema download fifa 20

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Problema download fifa 20

★ Novice

Salve,sono 2 giorni che ho il download di fifa 20 bloccato al 19% con la scritta riparazione con velocita di download pari a 0 come posso risolvere?grazie.....   https://prnt.sc/sr9txp

Messaggio 1 di 4 (286 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Problema download fifa 20

Ciao @Malalife93 

 

Hai provato a mettere in pausa e riprendere il download e/o a riavviare il tuo modem/router?

Se non dovesse funzionare, prova a svuotare la cache di Origin e facci sapere se il problema persiste.

 

Grazie.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (271 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema download fifa 20

★ Novice

ciao ho fatto sia la cancellazione della cache sia la messa in pausa del download e il ripristino,ma il problema e sempre lo stesso ti allego uno screen https://prnt.sc/srvqoj

Messaggio 3 di 4 (247 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema download fifa 20

@Malalife93 

 

Hai controllato se hai abbastanza spazio nell'hard disk dove scarichi i giochi? Potresti provare anche a disabilitare temporaneamente i tuoi programmi di sicurezza (antivirus/firewall) per capire se impediscono il corretto funzionamento di Origin e se ne hai la possibilità, verifica anche se il problema persiste utilizzando un'altra connessione.

 

Se facendo queste prove il problema persiste, proverei a disinstallare Origin (modo complesso) per poi reinstallarlo. Sarà necessario nuovamente eseguire l'accesso tramite credenziali, assicurati quindi di ricordarle prima di procedere.

 

Facci sapere!

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (226 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole