giugno 2020
- ultima modifica
giugno 2020
autore
EA_Dante
Sono due giorni che tento di giocare, ma Origin non collabora. Si apre una finestra bianca e nulla accade.
Ho provato anche a reinstallarlo, ma niente...Ho letto che ad aprile la ea ha avuto problemi con i server, ma possibile che al 7 di giugno ancora non si riesce a trovare una soluzione e permetterci di giocare a dei giochi che abbiamo regolarmente acquistato? Bah
[Nota di CM: titolo modificato per maggiore chiarezza]
giugno 2020
Ciao! I server funzionano correttamente, prova a svuotare la cache di Origin
giugno 2020
Già fatto. Ho anche provato ad avviare il programma dal sito web, a reinstallare il tuttio. Niente di niente..esce una schermata bianca praticamente inutilizzabile.
giugno 2020
giugno 2020
Mac con Catalina 10.15.3.
giugno 2020
Prova a ripristinare Origin seguendo questa guida.
giugno 2020
Allora, ho fatto quanto previsto dalla guida. Una volta riavviato origin mi ha chiesto anche di installare l'assistente di Origin. Ho accettato, ma poi torna la piccola schermata bianca e resta bloccata in quello stato. Non so più davvero cosa fare.
giugno 2020
Piccolo aggiornamento. Ho riavviato il pc e ho riprovato ad aprire l'applicazione. Facendo l'accesso dall'app mi dice che non sono online (nonostante sia invece connessa al wifi) e quindi mi nega l'accesso. Provando ad entrare invece tramite il sito internet www.origin.com (la mia libreria giochi), dopo aver inserito le credenziali ed aver aspettato qualche secondo mi compare la scritta "IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER, RIPROVA TRA QUALCHE MINUTO". Lo considero un piccolo passo in avanti (almeno la schermata nn è bianca e riesco quanto meno a inserire le mie credenziali), tuttavia continuo a non riuscire ad accedere.
giugno 2020
Prova a leggere la guida per la risoluzione dei problemi di connessione
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole