gennaio 2019
E' la prima volta che mi succede, dopo aver sempre giocato benissimo. Da un giorno all'altro origin (ed i relativi giochi) non si apre più. Senza inviare codici di errore, né fare crash, semplicemente cliccando l'icona di origin (o di un qualsiasi gioco) il programma non parte. Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma nulla. Aiuto!
gennaio 2019
Ciao, assicurati innanzitutto che non vi siano applicazioni in background che possono entrare in conflitto con Origin. Se il problema persiste svuota la cache di Origin, riavvia e riprova.
Se ancora nulla, segui questa guida per disinstallare Origin manualmente usando il modo più complesso, riavvia il PC e riscaricalo dalla nostra pagina ufficiale.
Facci sapere.
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
febbraio 2019
ho un problema simile carica non va nessuna immagine Ho provato riscaricalo dalla pagina ufficiale.ma non va non da nesuna immagine non so che fare
febbraio 2019
origin non va......
febbraio 2019
Ciao @virtus_napol
Hai provato a seguire le indicazioni riportate nel precedente messaggio?
Facci sapere!
febbraio 2019
e il sever che non andava... grazie origin dovrebbe dare un piccolo risarciment
dicembre 2019
Salve,
presento il medesimo problema. Eseguendo ogni singolo passaggio non riesco comunque a risolvere il problema. Sono due mesi ormai che non riesco ad aprire Origin. Come posso procedere?
Grazie in anticipo.
aprile 2020 - ultima modifica aprile 2020
aprile 2020
Prova adesso, sembra tutto risolto
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole