Origin dà segno di star caricando ma non si avvia

da ContixTSL
Rispondi

Post originale

Origin dà segno di star caricando ma non si avvia

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ho scaricato il launcher di origin, ma appena lo avvio, mi appare la classica rotella blu di caricamento ma non si apre, ho controllato i processi ma non appare nessun processo relativo a origin, persino sulla sezine avvio ( di gestione attività).

Ho riavviato il pc, reinstallato origin, pulito la cache, disinstallato con le opzioni più comlesse, ma ancora niente, qualcuno sa come aiutarmi ?

Messaggio 1 di 2 (344 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Origin dà segno di star caricando ma non si avvia

Community Manager (retired)

Ciao! Ho aggiunto un titolo alla tua discussione per facilitare gli altri utenti del forum. 

 

Quando all'avvio di un'applicazione compare la rotellina del caricamento per un secondo ma poi questa non si avvia, c'è solitamente qualcosa che ne impedisce il lancio. Questo qualcosa può essere la mancanza di diritti amministrativi o un software di sicurezza che vede l'applicazione come potenzialmente pericolosa. È normale, succede con tutti file eseguibili non riconosciuti. 

 

Assicurati di avviare il client di Origin come amministratore e aggiungilo alle eccezioni dei tuoi software di sicurezza (Windows Firewall, antivirus, antispyware, ecc.). I passaggi per aggiungere l'applicazione alla lista di eccezioni possono variare a seconda del software. Se hai difficoltà, al limite cerca un video esplicativo su YouTube o, ancora meglio, contatta il produttore del software. Una volta che avrai trovato dove si aggiungono le eccezioni...

 

  • Trova Origin.exe in C:\Programmi (x86)\Origin. Se hai installato Origin in un'altra cartella del computer, cerca in quella cartella.
    • Aggiungi alle eccezioni OriginClientService.exe, presente in quella stessa cartella.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (307 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole