Ordine Origin

da Mattiosoo
Rispondi

Post originale

Ordine Origin

★★ Novice

Approfittando degli sconti ho provato ad acquistare Vita da Genitori, che è un'espansione di Sims 4, direttamente dal sito, ossia Origin, con Paypal ma mi stava dando dei problemi dicendo che non era possibile effettuare l'acquisto causa alcuni problemi. Quindi ho riprovato a fare lo stesso procedimento per altre 3 volte ma nulla. Poi ho visto che mi erano arrivate 4 email con il seguente:

Gentile '',

 

Hai inviato un ordine dell'importo di 9,95 EURO a

Grazie per avere scelto PayPal. Questo non è un addebito. L'importo sarà addebitato sul tuo conto quando il venditore avrà elaborato il pagamento. Nel frattempo, potresti ricevere più di un'email di notifica.

 

L'importo sarà trasferito quando il venditore avrà elaborato il pagamento. Come prima opzione, verrà prelevato il denaro presente sul tuo conto PayPal (prima di qualsiasi altro metodo di pagamento).

 

Per vedere i dettagli del pagamento, accedi al tuo conto PayPal.

 

Mi scaleranno solo 9,95 e non 40 euro vero? Mi sto spaventando perché mi sono arrivate 4 mail con 4 codici di transazione, ma teoricamente non possono scalarmi tutti quei soldi per un game pack che viene acquistato solo una volta

 

Gli ordini sulla applicazione Paypal vengono elencati come in sospeso, che significa?

Messaggio 1 di 2 (228 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ordine Origin

Community Manager

Ciao, dalla descrizione letta, l'addebito dovrebbe essere uno solo e di 9,95 Euro.

Le altre sembrano pre-autorizzazioni che il tuo istituto finanziario dovrebbe sbloccare automaticamente.

Per sicurezza però, puoi contattare il nostro Servizio Clienti, per un controllo più accurato sull'account e sulle transazioni.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (205 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole