Giugno - ultima modifica Luglio
Salve. Ho bisogno di un aiuto, Non giocavo con the Sims 4 da un po' di tempo, oggi ho provato a lanciarlo ... Ora sta aggiornando the Sims 4 e ho riscattato codice di un expansion pack the Sims 4 Stagioni. Ma le altre espansioni non si trovano... . avevo anche The Sims 4 Vita da genitori. Poi avevo The Sims 4 Vita sull' Isola. Quando entro su questa cosa di Origin, nella lista I MIEI GIOCHI nel mio profilo, mi mostra solo The Sims 4 e The sims 4 demo.
Il problema è che se non gioco per sei mesi o anche più , devo sempre aggiornare e così però non mi funzionano piu' tante cose ... non riesco sempre a giocare quando desidero giocare, ci sono spesso aggiornamenti, blocchi, i download non funzionano, le famiglie non si caricano.. .
vorrei chiedere come scaricare tutti i giochi acquistati e installarli e lanciarli da Pc.
Risolto Andare alla soluzione.
Settembre
Ciao @valearci33, quando compaiono delle X rosse sopra i Sim ci sono solitamente due colpevoli:
- Dopo di che, seguendo i passi che ti lasciamo, ripara il gioco, sempre senza Mods: Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara. Controlla poi se così le X rosse sono sparite.
Facci pure sapere come sia andata!
Giugno - ultima modifica Luglio
vorrei avere una copia fisica su cd e poterlo installare su pc e lanciarlo direttamente da pc . Ho acquistato il gioco e vorrei creare una copia da lanciare direttamente dal mio pc. Come fare? Grazie
Giugno
Ciao @valearci33, ho letto i post e capisco che si possa cercare la semplciità, semplicemente installando i giochi fisicamente all'interno del PC senza passare per una piattaforma digitale, quale Origin o EA App.
Da una parte è vero che ci sia un vincolo, quello di dover necessariamente utilizzare una piattaforma per avviare i vari giochi, ma dall'altre parte dobbiamo vedere anche i benefici che questa piattaforma porta. Te ne elenco alcune:
Detto questo, rispettiamo la tua opinione e ti ringraziamo per il feedback garbato condiviso. Ho paura che difficilmente però arriveremo a una situazione in cui i giochi potranno essere scaricati fisicamente senza una piattaforma di appoggio.
Per quanto riguarda il tuo problema con le espansioni di The Sims, ho bisogno di capire se le espansioni risultano già acquistate (e quindi solo da installare) o non ancora acquistate (nonostante tu ci abbia confermato di averlo fatto tempo fa).
Nel primo caso, una riparazione del gioco dovrebbe aiutare a risolvere (click destro sul gioco > Ripara).
Nel secondo caso, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti per verificare se, tali acquisti non visibili attualmente, siano all'interno di un altro account EA.
Luglio - ultima modifica Luglio
Grazie per la soluzione di come ripristinare i dati del gioco, devo provare a vedere se le. famiglie create ritornano ad essere utilizzabili, perché alcune hanno una "X" rossa nell. anteprima e non sì aprono più...
I giochi alla fine li ho ritrovati, erano già installati soltanto che il menu di Origin non si vedevano, Infatti se andavo nel mio profilo su origin, nella sezione "I miei giochi" acquistati, mi mostra solo the Sims 4 di base e the Sims 4 demo. Le altre espansioni e il resto, si vede solo quando entro nel gioco e vedo le espansioni elencate, mi dice quali sono quelle da me possedute e compaiono quelle che su Origin non si vedevano nella lista I miei giochi acquistati.
Quindi i giochi li ho trovati, grazie ~~
Luglio
@valearci33 Sono contento che il problema principale siamo riusciti a risolverlo. Per quanto riguarda la X rossa sulla famiglie create, può essere un errore in fase di caricamento dei dati.
Condividi pure qui uno screenshot in modo da avere più chiara la situazione e suggerirti qualche passaggio per risolvere.
Luglio
Luglio
Ciao @valearci33, serve ancora aiuto in merito ?
Luglio
Grazie , al momento, sono presa da tanti impegni che non sono riuscita ancora a mettermi al computer e giocare con The sims, ma spero nel weekend! Sicuramente servirà aiuto, ma non so dirvi il tempo quando giocherò ,quindi appena posso aggiorno qui! Grazie!
Luglio
Agosto - ultima modifica Agosto
Salve, finalmente ho un po' di tempo per giocare.
Ecco quello che vedo, ogni volta che lancio the sims dopo un po' di mesi. Alcune famiglie, dopo l'aggiornamento di origin, diventano sempre con la X rossa. Sia i miei contenuti creati, sia quelli scaricati: ecco gli screenshopts
miei contenuti
Grazie per l aiuto!
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole