dovrei modificare la mia emai

da Gioele007
Rispondi

Post originale

Non riesco ad accede al mio account (email inesistente)

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Non riesco a accedere al mio account ea in quanto la mail che è legata a quell account non esiste più. 

Come faccio a usare l'altro mio account? 

 

[Titolo modificato da CM per maggiore chiarezza]

Messaggio 1 di 3 (436 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

dovrei modificare la mia emai

★★ Newbie

Quando mi sono iscritto su Origin ero un bambino e non sapevo più di tanto sulle email, infatti al momento dell'iscrizione quando dovetti mettere un'email misi la mia, ma a causa di non so quale problema non me l'accettava, questo mi porto a modificare l'estensione di dominio (.it) in .com questo a portato la realizzazione di un'email non esistente. Oggi per motivi di bisogno mi servirebbe tecnicamente dell'email che utilizzai, ma essendo essa non utilizzabile sto cercando un modo per poter cambiare l'email e metterne una che utilizzo con altre piattaforme.

Grazie della lettura spero mi possiate aiutare

 

Messaggio 2 di 3 (432 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: dovrei modificare la mia emai

Community Manager (retired)

Ciao raga, mi rendo conto che questa sia una situazione spiacevole perché vi impedisce di accedere al vostro account, ma sul forum possiamo fare ben poco per problemi di questo genere. Aprite la guida in questo link e seguite per favore i passaggi nella sezione "NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO INDIRIZZO E-MAIL". Una volta completati i passaggi dovrete semplicemente attendere. Il nostro team dedicato si metterà in contatto con voi via email appena possibile.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 3 (414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole