Mail cambio password mai ricevuta

da xVintariuSx
Rispondi

Post originale

Highlighted

Mail cambio password mai ricevuta

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buongiorno a tutti.

Ho un problema legato alla richiesta di cambio password. Sono riuscito (dopo innumerevoli peripezie) a far associare il mio vecchio account ad una nuova mail perchè la mail precedente era inesistente e non ricordavo piu' la password. Adesso il mio account è regolarmente collegato ad una mail alla quale ho accesso (yahoo.com) ma quando richiedo l'invio del link per il cambio password per riuscire finalmente ad avere accesso completo non mi viene inviato nulla. Non arriva ne sulla posta regolare ne sulla posta indesiderata. Ho gia contattato l'assistenza per risolvere (via mail) ma la risposta mi porta a girare intorno ad un accesso che non posso effettuare fino a quando non reimposto la password. Ho necessità di capire come ovviare al problema entro tempo breve, oppure di contattare via chat (opzione che sembra non spuntare mai) o via telefono (che continua a dirmi di essere sbagliato nonostante lo prenda dal sito ufficiale). Ci tengo a precisare che il mio accesso al momento è parziale. Non posso mettere mail secondarie e non posso fare operazioni di modifica.

Vi ringrazio anticipatamente

Messaggio 1 di 2 (240 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mail cambio password mai ricevuta

Ciao @xVintariuSx e scusa il ritardo!

 

Riscontri ancora problemi?

Purtroppo non è possibile aiutarti direttamente tramite AHQ ma puoi provare ad utilizzare la Chat seguendo le procedure indicate QUI.

Per quanto riguarda l'assistenza telefonica, a causa del COVID è stata temporaneamente disabilitata. Puoi trovare maggiori informazioni sull'argomento QUI.

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (189 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole