maggio 2020 - ultima modifica maggio 2020
Buongiorno a tutti.
Ho avuto qualche problema con Origin ultimamente.Lo ho disinstallato pulendo tutti i file che potevo poiché non riuscivo più ad aprirlo e mi compariva un messaggio che chiedeva di reportare il crash ad ogni avvio. Adesso invece non si avvia l'installer e non mi compare neanche un messaggio di errore o niente. Semplicemente non si avvia. Come posso fare per installarlo?
Risolto Andare alla soluzione.
maggio 2020
Ho risolto aggiornando i driver video e vc++ se me li chiedete vi mando i link
maggio 2020
ho lo stesso problema sei riuscito a risolvere????? sto impazzendo....!
maggio 2020
Purtroppo no, ho provato a installare tutte le versioni possibili di qualsiasi cosa, ma nulla
maggio 2020
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema installato e disinstallato più volte ma il programma orgin non si avvia sia con doppio click sia come amministratore non so più cosa fare...
maggio 2020
Anche io stessa cosa. Ho provato ad aggiornare il sistema, installare visual c++ cercare dappertutto, eseguire in modalità compatibilità, ma ogni volta che mi compare origin nella barra delle applicazioni si chiude subito dopo. Se qualcuno riesce a risolvere, grazie mille
maggio 2020
siccome ho acquistato un gioco oggi è visto che non posso sfruttarlo e nessuno che dia una risposta per il perché non funziona non possono fare rimborso cosi la chiudiamo qua con questa pagliacciata?
maggio 2020
Adesso non c'è neanche il supporto ufficiale a causa del Covid a cui chiedere spiegazioni
maggio 2020
ma la chat non funziona più? come si deve fare per parlare con loro per risolvere il problema.
maggio 2020
È possibile contattarli via chat e sto provando a risolvere come mi hanno detto loro. Aggiornerò in seguito.
maggio 2020
Ho risolto aggiornando i driver video e vc++ se me li chiedete vi mando i link
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole