luglio 2020
Salve, sono ormai da 2 giorni che provo a connettermi al mio account origin (sia da web che da app), ma con scarsi risultati. Ogni volta mi appare il messaggio: "Impossibile connettersi al server, riprova fra qualche minuto". Ho provato inizialmente a disinstallare l'app ma dopo da,l sito, non me la faceva più installare. Di conseguenza ho dovuto avviare battlefield per installarla. Spero mi possiate aiutare perchè è veramente frustrante non poter giocare a prodotti che hai pagato. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
luglio 2020
Ciao @Axelrox10
Stai ancora riscontrando problemi?
Hai provato prima di reinstallare Origin a disinstallarlo seguendo la procedura complessa?
Tramite sito web invece riesci ad accedere? Hai provato ad utilizzare un altro browser o la modalità in incognito?
Grazie.
luglio 2020
Ciao @Axelrox10
Hai provato prima di reinstallare Origin a disinstallarlo seguendo la procedura complessa?
Tramite sito web invece riesci ad accedere? Hai provato ad utilizzare un altro browser o la modalità in incognito?
Grazie.
luglio 2020
@Overskillz25 ha scritto:Ciao @Axelrox10
Grazie.
Grazie mille per l'aiuto, ora ho risolto il problema
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole