marzo 2020
Ciao @gianclaudi
Cosa intendi con "non appare nel gioco"?! Il gioco non è presente nella tua libreria di Origin?
Se riscontri invece un particolare messaggio d'errore quando provi ad avviarlo postalo qui così proveremo a darti una mano.
Saluti.
marzo 2020
- ultima modifica
maggio 2020
autore
EA_Dante
Ho acquistato il gioco tramite il sito [rimosso da CM], come ho già fatto in precedenza.
ho riscattato il codice, il gioco risulta essere in libreria, ma quando avvio il gioco non mi appare tra le espansioni.
marzo 2020
Ciao, io ho riscontrato lo stesso problema nell'aprire the sims 3. Lo hai poi risolto?
marzo 2020
Ciao raga, mi spiace ma se avete acquistato il codice tramite un rivenditore che non è nella lista di rivenditori digitali online autorizzati di giochi EA per PC, non possiamo aiutarvi.
La nostra guida su help.ea.com (https://help.ea.com/it/help/origin/origin/origin-my-games-list-is-blank/) dovrebbe aiutarvi a trovare i vostri giochi mancanti. In caso contrario, temo che dovrete contattare il rivenditore stesso.
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
aprile 2020
ciao ti chiedo un aiuto...possiedo battlefield hardline da 4 anni ...oggi ho acquistato un pacchetto che battlefield getaway tramite origin risulta gia completato in automatico pero' non lo trovo in libreria e non vedo nulla di nuovo..mi aiuti?
maggio 2020
@FEDYCO Verifica innanzitutto che il DLC sia installato correttamente andando su Battlefield Hardline > Contenuti extra. Se hai Origin in italiano ti comparirà come Battlefield Hardline Fuga.
Il DLC Battlefield Hardline Fuga comprende quattro nuove mappe: Doppio gioco, Autostrada del Pacifico, Ferrovia e Diversione. Contiene anche nuove armi, quattro nuovi veicoli (berlina sportiva, auto d'importazione, coupé di lusso e limousine) e la modalità Cattura la borsa.
Facci sapere.
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole