Rif.: HO PERSO TUTTI I SALVATAGGI ONLINE

da EA_Andrea
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

HO PERSO TUTTI I SALVATAGGI ONLINE

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

ultimamente ho due giochi su Origin, in entrambi ho perso il salvataggio in locale e stranamente anche quello online.

 

 

Messaggio 1 di 5 (2.969 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: HO PERSO TUTTI I SALVATAGGI ONLINE

Community Manager (retired)

@emagno

 

Ho avuto anche io problemi simili a volte con il cloud, all'inizio non capivo come mai ci fossero tutti questi problemi di sincronizzazione poi ho capito l'errore che stavo facendo.

 

Una volta che chiudi il gioco, Origin effettua la sincronizzazione tra i file locali ed i file nel cloud, io chiudevo subito Origin prima o durante la sincronizzazione e ogni volta che riavviavo poi il gioco avevo diversi errori.

 

Non so se questo sia il tuo caso ma il suggerimento che posso darti é di aspettare 2 minuti una volta chiuso il gioco in modo tale che Origin faccia la sincronizzazione, questo mi ha risolto molti problemi e non ho avuto altri errori.

 

Naturalmente anche un piccolo calo di connessione durante la sincronizzazione puo causare un problema simile ma dovrebbe verificarsi raramente, non credo che avrai questo problema molto spesso, credo che la tua sia stata anche molta sfortuna.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (3.401 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: HO PERSO TUTTI I SALVATAGGI ONLINE

Community Manager (retired)

Ciao @emagno

 

Inerente il cloud visto l'errore che ricevi non credo sia possibile recuperare i file di salvataggio.

 

Potresti provare a vedere se hai un punto di ripristino a prima che avessi perso i dati di salvataggio locali in modo da recuperarli.

 

Facci sapere

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 5 (2.953 Visualizzazioni)

Rif.: HO PERSO TUTTI I SALVATAGGI ONLINE

★★★★★ Newbie
Ho trovato un vecchio backup e sono "salvo". Ma se quando serve non ci sono nell iCloud che servizio è?
Messaggio 3 di 5 (2.946 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: HO PERSO TUTTI I SALVATAGGI ONLINE

Community Manager (retired)

@emagno

 

Ho avuto anche io problemi simili a volte con il cloud, all'inizio non capivo come mai ci fossero tutti questi problemi di sincronizzazione poi ho capito l'errore che stavo facendo.

 

Una volta che chiudi il gioco, Origin effettua la sincronizzazione tra i file locali ed i file nel cloud, io chiudevo subito Origin prima o durante la sincronizzazione e ogni volta che riavviavo poi il gioco avevo diversi errori.

 

Non so se questo sia il tuo caso ma il suggerimento che posso darti é di aspettare 2 minuti una volta chiuso il gioco in modo tale che Origin faccia la sincronizzazione, questo mi ha risolto molti problemi e non ho avuto altri errori.

 

Naturalmente anche un piccolo calo di connessione durante la sincronizzazione puo causare un problema simile ma dovrebbe verificarsi raramente, non credo che avrai questo problema molto spesso, credo che la tua sia stata anche molta sfortuna.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 4 di 5 (3.402 Visualizzazioni)

Rif.: HO PERSO TUTTI I SALVATAGGI ONLINE

★★★★★ Newbie
Posso confermare che non sempre ho aspettato. Grazie
Messaggio 5 di 5 (2.939 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole