Gioco si disinstalla da solo

da CePiiLePizze
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Gioco si disinstalla da solo

★★★ Newbie

Buongiorno. Questa mattina ho acceso regolarmente il computer e mi sono ritrovato con un gioco disinistallato a caso in fase di reinstallazione. Si tratta di Apex Legends. Non è la prima volta che accade, è successo un paio di altre volte. Sono frustrato dato che le dimensioni non sono poche e quindi impiega tempo. Come posso risolvere questo problema? Accanto alla schermata per avviare il gioco cè scritto "aggiornamento disponibile" ma non credo che sia un aggiornamento dato che pesa 42gb come l'intero gioco... Grazie per le risposte

 

Nota: ora l'installazione è bloccata al 15% da almeno 5 minuti (non ho problemi di connessione o disco)

Messaggio 1 di 2 (854 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Gioco si disinstalla da solo

Ciao @CePiiLePizze 

 

Non si tratta di una reinstallazione ma del normale funzionamento di Origin. Come puoi notare dal tuo screen il download è in fase di Preparazione (esegue una scansione dei file, non sta scaricando 40GB). Finita questa fase inizia il download dell'aggiornamento che, se ricordo bene, si aggira intorno ai 15GB.

 

Se è ancora bloccato al 15% prova a svuotare la cache di Origin.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (835 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Gioco si disinstalla da solo

Ciao @CePiiLePizze 

 

Non si tratta di una reinstallazione ma del normale funzionamento di Origin. Come puoi notare dal tuo screen il download è in fase di Preparazione (esegue una scansione dei file, non sta scaricando 40GB). Finita questa fase inizia il download dell'aggiornamento che, se ricordo bene, si aggira intorno ai 15GB.

 

Se è ancora bloccato al 15% prova a svuotare la cache di Origin.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (836 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole